chiunana ha scritto:ma questo e' IL TANQUE SILVA!!![]()
mamma mia che bidone...
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Xanadu ha scritto:No ho preso un barattolo di merda per farci merenda con Morandi e 2distance.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Kiakkia ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...ma infatti Kiakkia...che scassi le balle anche tu!...non è un topic da leggere una pagina dietro l'altra....che nuia!!!....
matti' mi va bene tutta la goliardia del mondo possibile e immaginabile, e sarei la prima.. ma leggere di gente che si offende e insulta continuamente in modo pesante non mi va proprio.
Del tipo|2D|STANCE| ha scritto:woderr tua madre ha una figa che scorreggia di brutto!!
o roba a caso-.-
A sto punto, e 2D insultami pure, sono io che ti (anzi vi) chiedo gentilmente di andarvene da "sto forum di merda" invece di crear casini a caso rompendo le balle a chi vuole solo farsi 4 risate o informarsi e discutere sul suo strumento preferito!
Anche perche' a me dell'attivita' sessuale delle mamme di Woder e dei moderatori me ne frega poco!![]()
PS un consiglio "da amica". Non mi sei mai sembrato un ragazzo idiota, ma capisci che se vuoi dimostrare di avere ragione e di non essere un coglione totale non puoi cominciare a scrivere ste cagate. Andarsene senza dire nulla sarebbe stato un colpo da maestro, anche per sbollire la rabbia. Cosi' fai solo la figura del cretino, che spero vivamente tu non sia!
E quindi baci e abbracci a tutti, e scusate se mi sono intromessa nella discussione. Sono una semplice amante del quieto vivere!

Andrea88 ha scritto:sono stupido

|2D|STANCE| ha scritto:MAURO CORNUTO DAL CULO FLACCIDO COME IL POMO D'ADAMO DI QUEL CAMMELLO DI TUA NONNA. PRIMA CHE MI VENISSE TOLTA LA NOMINA DI MOD HO CONSEGNATO UNA DEGNA DOCUMENTAZIONE SU QUANTO HAI SCRITTO. CREDO PROPRIO CHE NON SARO' L?UNICO AD ESSERE BANNATO. CIAO TESTA DI MERDA!!

|2D|STANCE| ha scritto:PRIMA CHE MI VENISSE TOLTA LA NOMINA DI MOD HO CONSEGNATO UNA DEGNA DOCUMENTAZIONE SU QUANTO HAI SCRITTO.
Vabbè ragazzi, ma 'sta cosa è gravissima.
Allora la prossima volta che scrivo che non mi piace la DW o che gli Ufip non si rompono come biscotti, siccome son frasi che ad alcuni dan fastidio, può arrivare un mod qualsiasi ed editarmi?
Tra l'altro doppiamente grave, perchè oltre a cancellare il mio pensiero, mi mette in bocca (o "in tastiera") parole che non ho mai detto (scritto)...
Poi ci si giustifica dicendo che era stato scritto un non-pensiero (e anche se fosse?) e che l'utente è stupido perchè passa il tempo a scrivere cretinate.
A me sembra più stupido offendersi come i bambini e sfruttare (abusare) il potere che si ha per cancellare quello che ci dà fastidio.
Nei forum che ho gestito (e gestisco), come moderatore o co-amministratore, per un comportamento del genere non solo il moderatore in questione sarebbe stato tolto dalla moderazione ma anche bannato come utente.
E non importa chi o cosa ha censurato, perchè NESSUNO ha il potere di giudizio assoluto.
Chi scrive DEVE essere libero di scrivere quello che vuole, così come DEVE prendersene responsabilità.
Non mi meraviglia che l'Italia sia quello che è, ovvero il 79 posto per la libertà di pensiero/stampa/espressione; appena si ha un minimo di potere censuratorio, lo si usa per coprire le proprie mancanze e la propria immaturità, e si viene anche giustificati da qualcuno.
Che schifo.
Ciao Cioto, scusa se ti prendo tempo che immagino tu non abbia in abbondanza. Mi rendo conto che avrai problemi maggiori, tuttavia questa volta non posso fare a meno di sottolineare la gravità del comportamento di 2D|stance.
Capisco che tu l'abbia investito della carica soprattutto per questioni logistiche, cosicchè potesse occuparsi dell'X-drummer.
Però... passino i suoi interventi offensivi e denigratori nei confronti di altri utenti (e, quel che è più grave, anche di altri partecipanti), passi il fatto che posta video che, nella loro strafottente trasandatezza, risultano di fatto offensivi per chi ci mette un po' d'impegno; passi anche il fatto che posta video doppi, per poi scegliere quale preferisce e partecipare con quello, violando regolamento e buon gusto...
Tutto reso più grave dal fatto che è l'organizzatore che, invece che dare il buon esempio, fa l'opposto...
Ma come dicevo, passi tutto questo perchè tanto ha apertamente dichiarato che partecipa senza alcuno scopo di reale competizione.
Però che ora, approffittandosi dei suoi "poteri" (spero temporanei) si permetta di editare i post altrui, questo per me è un fatto gravissimo.
Woderr rope le palle ed è scurrile, ma se lo ignori la cosa cade lì. comunque si può bannare o altro, ma la censura e, soprattutto, la prepotenza di eleggersi a giudice supremo del pensiero altrui... per me è ingiustificabile.
Ti chiedo ancora scusa per la perdita di tempo che ti ho procurato, ma spero che prenda in sera considerazione un qualche provvedimento (e, se non ci fosse, una qualche postilla nel regolamento in proposito), anche terminato l'X-drummer.
Grazie e sempre complimenti per il tuo lavoro!
^^

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite