Alessio_Sabian ha scritto:io, non lo cambierei mai!
ma voi vi sentite indolenziti quando vi alzate dalla sella (o come chiamate il vostro sgabello)?
io no...
Il mio è piacevolissimo e non ne ho tutto questo bisogno!
souldrum ha scritto:Ah......ricordati che sei tu che fai suonare la batteria......non e' lei che suona........

Cesafonzie ha scritto:Vendo rullo in acrilco artigianale, misure 14x6.5, 10 tiranti, cerchio battente tama die-cast! Una bomba, preferibile visione, prova e consegna a mano zona Perugia!
350€
Ecco il link su mercatino musicale http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

AnBra ha scritto:E vorrei vedere...Alessio_Sabian ha scritto:io, non lo cambierei mai!
ma voi vi sentite indolenziti quando vi alzate dalla sella (o come chiamate il vostro sgabello)?
io no...
Il mio è piacevolissimo e non ne ho tutto questo bisogno!

souldrum ha scritto:Ah......ricordati che sei tu che fai suonare la batteria......non e' lei che suona........

Diddle ha scritto:Ma se giri sottosopra la ciambella maschio, ha il buco anche lei?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti