labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO!!!! Possibile truffa subita.

AIUTO!!!! Possibile truffa subita.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Cosa faccio?

Sondaggio concluso il lun giu 25, 2012 8:59 pm

Aspetto sue notizie fino a lunedì
7
58%
Domani faccio la denuncia alla Polizia
5
42%

Voti totali : 12

Messaggioda bobobo il ven giu 22, 2012 4:48 pm

Viper io dico solo che è più utile la minaccia di una denuncia che la denuncia stessa!!E' brutto ma è così!! Postepay è praticamente una DONAZIONE!! :o
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il ven giu 22, 2012 4:49 pm

Se ci vai di persona poi ti denuncia lui.
Io la pianterei di cincischiare/aspettare e andrei da carabinieri...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il ven giu 22, 2012 4:54 pm

Non risolvi!Tocca farlo ragionare...
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 22, 2012 5:02 pm

ecco come

Immagine

tra l'altro il low kick sul ginocchio del malcapitato??? soffro per lui e le sue articolazioni.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il ven giu 22, 2012 5:04 pm

Vedo che Alessio coglie al volo!! :lol: :B
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven giu 22, 2012 5:06 pm

Vedo che la situazione degenera.
Interessante.

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 22, 2012 5:08 pm

mmm no, quella è jenna jameson a giudicare dall'espressione di lui e del tipo dietro.
le tipe sono più che altro incredule :mrgreen:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 5:11 pm

Potter, io sono una corda di violino..... :oops: e tu sembri quasi contento....ma vaffà.... :mrgreen:

Casomai faccio come dice Alessio....tanto in galera faccio quello che faccio a casa....mangio, dormo e magari c'è pure internet :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 22, 2012 5:14 pm

vai là con qualche "amico", 30€ a testa netti, una macchinata, una trasferta tra amici...
no? con questo bel tempo è bello girare, no?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 22, 2012 5:16 pm

Alessio_Sabian ha scritto:mmm no, quella è jenna jameson a giudicare dall'espressione di lui e del tipo dietro.
le tipe sono più che altro incredule :mrgreen:

Loro guardano Rocco ...

Viper, non sono contento .. ma l'hai presa per il verso sbagliato dall'inizio.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 22, 2012 5:19 pm

il prossimo raduno della batteria.it sarà mica nella città del tipo? :mrgreen:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il ven giu 22, 2012 5:52 pm

Porto cric e sbarre al cromo-vanadio oppure le aste della DrumCraft serie 8 bastano?
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 5:53 pm

Comunque si è fatto risentire alle 17:50, 2 volte in 1 giorno è confortante.......mi ha detto che ha finito di lavorare, si lava e va alla posta, che troverà chiusa......quindi aspetto magari domani mattina riesce a fare sta cazzo di ricarica.

Comunque uno che ti vuole rubare i soldi, magari al' inizio prende tempo....ma non può prendere tempo a vita.....prima o poi sparisce e basta......Lui bene o male è presente, speriamo bene.

Si Ale, con sto tempo è pure bello viaggiare 8) ed è brutto stare tutto il giorno davanti al PC per cercare di risolvere questa situazione del cazzo...... :|
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il ven giu 22, 2012 5:59 pm

Spero solo che questo evento non ti tolga la voglia di prendere una drumma
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 6:03 pm

Forse SI :cry:, non suono da tanto tempo......sbacchettando sul cuscino della sedia noto sempre qualche problema al polso sinistro......e non mi sento libero di dedicarmi al 100% allo strumento...

Forse ne prendo una tipo....400 euro....tutto compreso, e con gli altri soldi faccio qualche altro piccolo progetto :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Quertyuiop il ven giu 22, 2012 6:27 pm

ormai questo consiglio è inutile..ma quando ti ha detto che aveva il cellulare rotto non potevi farti dare un'altro recapito telefonico??così la storia delle mail la risolvevi in 10 minuti invece che in 10 giorni..
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il ven giu 22, 2012 6:35 pm

viper86 ha scritto:Ragazzi la situazione si complica......oggi mi ha detto (via email) che ha bisogno del mio codice fiscale per farmi la ricarica, cosa assolutamente falsa; gli e l' ho detto e gli ho detto che se entro domani non ho i soldi, devo andare necessariamente alla Polizia. Staremo a vedere....lui di solito risponde verso le 8 di sera....

Guarda che se vai in tabaccheria a fare una ricarica te lo chiedono sempre il codice fiscale del titolare.
Xanadu
moderatore

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 6:37 pm

Sei sicuro? Del titolare.....sarei io? Io so che lo chiedono a chi versa i soldi....
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven giu 22, 2012 6:40 pm

Alle poste chiedono quello di chi fa la ricarica, anche se ricarichi la tua stessa carta, in tabaccheria vogliono quello del titolare. Sicuro al 100%.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Rik il ven giu 22, 2012 7:11 pm

quoto
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 7:23 pm

Gli ho dato pure sto cazzo di c.f......vediamo come minchia va a finire :suk ci ha rotto i coglioni :suk
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il ven giu 22, 2012 7:38 pm

Decisamente.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda denci il ven giu 22, 2012 8:35 pm

a me una volta è successo il contrario, cioè che avevo venduto un tom, e avevo sbagliato a scrivere la misura, il tipo mi dice che l'avevo paccato, prima pensavo mi volesse paccare lui, quindi non ho più risposto, poi un giorno che ero alle prove mi trovo 342646 chiamate sue, poi quando riesce a sentirmi (incazzatissimo) mi chiede soldi, o denuncia... ci penso su e dopo un bel po mi decido a dirgli che gli mandavo i soldi.. mi manda un iban (non aveva poste pay) ma non me lo prendeva alla banca, tentativo due altro iban di un parente e sta volta va... ho pensato che non sarebbe stato giusto avere la coscienza sporca, quindi se non mi mandava il tom me la sarei cercata... fatalità qualche giorno dopo l'ho trovato a casa il tom.... :o e la spedizione l'ha pagata lui
:o :o

devo dire che ancora oggi ci penso su, perchè tra una cosa e l'altra per lui son passate più di 3 settimane...

spero sia una situazione simile anche per te...
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum in il ven giu 22, 2012 9:09 pm

Xanadu ha scritto:Alle poste chiedono quello di chi fa la ricarica, anche se ricarichi la tua stessa carta, in tabaccheria vogliono quello del titolare. Sicuro al 100%.

E' giusto France'...se si rompe le palle a far fila alla posta, in tabaccheria funzione così, pero' ho letto che la postepay e' di tuo fratello....glielo hai dato il c.f. di frat?
Altrimenti va a farti la ricarica e non te la puo' fare......
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il ven giu 22, 2012 9:16 pm

Si, alla fine gli è l' ho dato......cmq io non sapevo che si poteva fare anche in tabaccheria, lo prenderei nuovamente a parolacce e minacce, se non fosse che voglio chiudere questa storia prima possibile......Che cazzo ci vuole a trovare una tabaccheria :?
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hysteria il sab giu 23, 2012 12:15 am

Ragazzi, grazie al governo del nostro caro Monti, chi ricarica la postepay in tabaccheria, deve essere ESCLUSIVAMENTE il titolare della carta! A me ogni volta chiedono anche la carta d'identità per confrontare i dati del codice fiscale!
Per caricare la carta di un altro bisogna recarsi solo in Posta oppure farlo online dal sito della Postepay, dove sempre grazie all'amico Monti, bisogna essere autenticati associando un numero di cellulare alla carta perché ad ogni operazione verrà richiesto un codice che vi invieranno via sms... Insomma un macello!

Riepilogando: la ricarica postepay te la può fare solo in posta oppure online! In tabaccheria non permettono più di caricare carte altrui, o almeno da me funziona così!
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 2:51 am

Ragazzi ma che cazzo combina questo........................ :| :| :| :| :| :| :| :| :|

mi ha rimandato 230 euro per il momento, in parte li ha spesi per fare un regalo a suo figlio.....mi ha spiegato che aveva da tanto che non lo faceva ma il bambino se lo merita......

Cazzo.....però a sto punto mi dai la batteria, NO :? infatti forse ci accordiamo che me la da........

Ci vogliono davvero i Pop Corn......per questa storia del cazzo....... :mrgreen: se non ci fossi io a rallegrare il forum :mrgreen: :D :mrgreen: vi aggiorno :wink:

P.S. alle 4 del mattino.....posso confidare soltanto in un commento del "Buon Alessio" :) che non si sa come......è attivo 24h non stop :mrgreen:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il sab giu 23, 2012 3:08 am

Ci sono io Francesco!
Fatti mandare questa batteria, poi falle un servizio fotografico e postala quiiiii!
Almeno 6 pagine avranno un senso! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda viper86 il sab giu 23, 2012 3:16 am

Pure tu sveglio a quest' ora
:o :o :o :o :o :o :o :o

DROGATO!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bo....vediamo se me la da.....adesso comincia a fare sconti sul mercatino....ha capito che ha fatto una cazzata a spendere i soldi non suoi.....
Adesso con 900 euro spedito con corriere da un sacco di roba......prima ne voleva 950+ss....

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... .html#foto
Ultima modifica di viper86 il sab giu 23, 2012 3:22 am, modificato 1 volta in totale.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab giu 23, 2012 3:20 am

eccomi, sono sfatto, ho letto ma non ho capito bene la storia dei 230...che significa poi che ti manda la batteria? poi rivorrà i 230€? è bruciato sto qua
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto