*Davide* ha scritto:la tentazione fa l'uomo ladro.
Io non ho mai tradito, però ho fatto tradire.Mica è colpa mia se la sua fidanzata è mignotta. La cosa fondamentale è che il fidanzato di lei non sia un mio amico. Ne tanto meno voglio nessun tipo di rapporto sentimentale/sessuale con ex di amici.

.neith. ha scritto:L'italiano non è un'opinione.Mignotta vuol dire un'altra cosa.Non se capisce la donna che tradisce è mignotta,l'uomo paraculo.
Poi trovo assurdo che uno vada con una persona e poi la chiami troia.

*Davide* ha scritto:io sono singlequindi non è mio il problema, ma del fidanzato di lei.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

*Davide* ha scritto:col tempo ho imparato a fottermente degli altri
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:è con questa frase che si capisce perchè l'italia... anzi... il mondo sta facendo così grandemente schifo...

.neith. ha scritto:*Davide*
il minimo per il dantesco contrappasso sarebbe che la prima volta
che ti innamori la trovi a letto col tuo migliore amico.
*Davide* ha scritto:marcods86 ha scritto:è con questa frase che si capisce perchè l'italia... anzi... il mondo sta facendo così grandemente schifo...
Marco, fatte bene fratelli è morto e sepolto da molto tempo. Io non ho più nessuna voglia di pensare anche per gli altri. L'ho fatto in passato e sentimentalmente ne ho preso delle belle inculate. Attualmente mi va solo di pensare a quello che sta bene solo e soltanto a ME
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti