drumman ha scritto:Beh, autodidatta cmq non deve significare ignorante, nel senso vero della parola...
Significa fra le varie cose studiare da soli ma, appunto, studiare!![]()
Quindi viva l'audodidattismo (esiste???) purch? autentico e serio altrimenti si resta nell'amatoriale.
Resto pure dell'idea che farsi dare un'occhiata da un buon maestro serve sempre, almeno per correggere l'impostazione e per risolvere eventualmente dei dubbi perch? non c'? niente di peggio che partire male e continuare peggio.
Forza giovent?, essere autodidatta non deve significare essere dei pigri, eh?![]()
Noi siamo semplicemente autentici e originali ma soprattutto bravi a saper fare quanto gli altri verso cui dobbiamo nutrire rispetto senza sindacare le scelte altrui come del resto vorremmo facessero costoro nei nostri confronti.
Buonissima giornata a tutti!![]()
@patapunfete: anch'io suono tanti strumenti come te! Ho cominciato a 3 annicol pianoforte per passare all'hammond, chitarra classica ed elettrica, tastiere, organo liturgico, basso e infine a 17 anni batteria. da allora (azz son passati intanto quasi altri 17 anni...!
) mi dedico in particolare a "lei" e devo dire che ? questo il mio vero strumento. Ah, poi canticchio pure decentemente...
Viva i polistrumentisti!!
Polistrumentisti rulez...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

jejecb ha scritto:grande Bobone!!!
anche io autoditatta...non molto convinto,ma per forza di cose....

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti