vi.bonham ha scritto:Grazie mille amico, dal canto mio non ho fatto che dire quel che penso, ovviamente quando parlavo di verità intendevo una MIA verità, sia chiaro!

souldrum ha scritto:Ah......ricordati che sei tu che fai suonare la batteria......non e' lei che suona........

AnBra ha scritto:Di te, come pure di Gianlufip, penso che siate molto più maturi di tanti altri (compreso me) che bazzicano su questo forum.
AnBra ha scritto:...
Edit: Ma che minchia di pizzella è se ci mettiamo a parlare di cose serie?

Alessio_Sabian ha scritto:andiamo a fare la spesa.
prendete le chiavi della macchina.
souldrum ha scritto:Ah......ricordati che sei tu che fai suonare la batteria......non e' lei che suona........

Franco ha scritto:A proposito Vince quella cosa tutto a posto?????
sergio978 ha scritto:ahahahahah vi piano con tutti quei baci, se vuoi ci limoniamo più tardi, quando ho finito con matteo t...
![]()
matteo t ha scritto:Voglio ricordare che il famigerato Tempesta (chi non ne è a conoscenza faccia search) non era minorenne, aveva anche 3 figli ed era un "paracadutista" ma tutto si risolse con l'intervento del padre![]()
![]()
![]()
meeeenghia.

bobobo ha scritto:Io l'ho letto!! Ma a me da fastidio la poca serietà ora tornando alla situazione di Ora dico maggiorenne o minorenne...ma se ha fatto una cazzata perché non ammetterlo e sistemare le cose!???? Mah

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti