EDIT: Pole!

treno70 ha scritto:Querty! Se non vieni a trovarmi questa primavera,non ti parlo piú!

edmondo ha scritto:E ve l'avevo detto che prima di saper costruire, sapeva suonare?!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il resto son solo chiacchiere!!! Alla fine il Forum è bellissimo: ma qua s'adda suna' , Wagliu'..............

souldrum ha scritto:Ah......ricordati che sei tu che fai suonare la batteria......non e' lei che suona........

AnBra ha scritto:Dalle mie parti c'è un proverbio che dice:
Cu' si curca ch'e picciriddi, a matina si trova pisciatu!...

matteo t ha scritto:spero non dispiaccia a nessuno se utilizzo sto topic (dove ognuno può dire quasi ciò che vuole, no?) per continuare liberamente il discorso su quanto accaduto a Treno per la faccenda delle "infamie" e per la storia di Vinnie Paul della RC spedita e andata persa?![]()
Son d'accordo con franco, per i minorenni ci vorrebbe qualche regola in più qui...non fanno altro che fare casini e disastri.
Ma voi davvero credete alla storia della batteria spedita in contrassegno e persa?
Ma le ha davvero tutte quelle batterie...e se si, perchè si comporta in tale modo?
Ribadisco, meno male che non eran stati sganciati soldi, anche se il disagio per il compratore c'è, dato che dava per scontato l'acquisto ed ha venduto il set che aveva...ok errore suo, ma le rassicurazioni gliele avevan date.
E quest'altro, dai...recensioni qui e li sul rullo di Treno, che oltretutto gli viene incontro in modo pazzesco (in sti casi c'è solo da genuflettersi e ringraziare SEMPRE) e che fa...daje, ste robe han dell'assurdo.
Non credo che sia capace di intendere e volere(guardate anche solo la sua sintassi), figuriamoci se abbia i mezzi e le competenze per fare una recensione e/o valutare il lavoro di una persona che ci ha messo l'anima.
Fossi stato in Treno mi sarebbero girati i coglioni a 3000...spero che qui se ne possa parlare...

mi dispiace come si sia evoluta la storia di vinnie...vai a capire che diavolo è successo...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti