matteo t ha scritto:eh ma il cazzo ti girerà e non poco, credimi amico mio....ma anche tra 6 mesi..

Dennis_Chambers ha scritto:Grazie souldrum.. mi hai fatto stare davvero meglio![]()
No vabbe, che ci posso fare se sarà cosi? Non è mica di mia proprietà!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Io ieri ho passato la giornata più brutta della mia vita: ho scoperto che la mia ex dopo tre anni di relazione, dove ne abbiamo superate davvero tante insieme (suo padre era violento, ora è in un centro di recupero perchè sono riuscito a farmi picchiare..) e altre cose, a giugno mi ha smollato li, e l'ha data via come fosse niente.
Non sto certo a dire che è una troia di merda (tanto si sa) o che il sesso non è fisico ma anche amore, però non sono mai stato così male. Non ho dormito e ho finito una bottiglia di grappa, due pacchetti di sigarette e sono stato da solo ad uccidermi. L'ho fatto bene.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
suol ma il discorso è che fa male.. ho capito che è libera, non le si impone niente, non le si dice niente.. però fa male, mi fa soffrire davvero tanto..

souldrum ha scritto:
Di dov'e' la tua ex?......no niente, cioe'.......tanto per sapere.....magari passo da quelle parti, verifico di persona se e' stronza o no...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti