labatteria.it • Leggi argomento - Le vostre peggiori FIGURE DI EMME

Le vostre peggiori FIGURE DI EMME

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il gio nov 25, 2010 10:38 pm

un mio compagno ha scritto "SCQUOLA" ahah

ma io sto ridendo da sei ore per quella di Jelko ahahahahah
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio nov 25, 2010 11:25 pm

LOL :D l'anno scorso mi è capitato di dover fare la convergenza e campanatura alla 206. Dopo mezz'ora di attesa tutto ok e mi avvio nell'ufficio a fianco dell'officina, apro la porta vetrata effettuo il pagamento.

Dopo di che mi volto e con passo molto, molto deciso mi avvio deciso verso l'uscita e...

SPATACRASH! :cry:

Si, indovinato!... mi sono scatafasciato (ahia) cranio e faccia contro la porta vetro (trasparentissimo) che nel frattempo si era richiusa!

Giuro che mi era sembrata aperta....!

Scena fantozziana con io che faccio finta di nulla e saluto tutti, mentre vedo tutte le stelle del firmamentoo, mentre gli altri clienti mi guardano col sorrisetto

:D :ros
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven nov 26, 2010 10:51 am

vedo che nel tradurre il latino siete dei dilettanti, vi posto qualcuna delle mie perle (me le ero segnate x non dimenticarle! :lol: ).
purtroppo non ho la frase originale, ma basta leggere la traduzione per capire che c'è qualcosa che non va...
immaginate la faccia che avrà fatto il prof quando correggeva le mie verifiche!
che poi non andavo manco male in latino, solo che ogni tanto ero scazzato e mi abbandonavo a traduzioni casuali...

- Punga il dolore, o sanamente zappi: se sei nudo dal collo; contro le armi di Vulcano senza riparo, questa è fortitudine, resisti.

- Cattivo cittadino e console disonesto fu Cneo Carlo. Sarà stato di altri: a te quando incominciò a essere?

- Sanamente tolleriamo i difensori di storie, i quali piuttosto che perdere qualcosa si maledicano

- O me perso! Ti preghi perchè tu venga? Non ti preghi? Sia io subito senza di te? Credo così che io mi spinga

- Non è volontà, perdonami, essere seduti mentre si beve? Chi lo potrebbe negare?

- PICCOLA VERSIONCINA:
Gli stessi germani credevano minimamente agli arrivi di altre genti indigene, perchè nè venivano per terra una volta, ma dalle flotte sono trasportati che chiedevano di mutare le sedi, e immenso al di là della Germania, e come dissi così avverso, l'Oceano è situato lontano dalla nostra città per le navi.
Che avanti, oltre al pericolo di orrido e ignoto mare, l'Asia o l'Africa o l'Italia relitta, avrebbero chiesto la Germania, informe di terra, aspra di cielo, e di un triste aspetto che si la patria?
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il ven nov 26, 2010 1:59 pm

oggi... circolare... arriva la nostra fermata, il tipo scende, guarda bene in avanti e da una meravigliosa facciata al palo!!! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda johnnydorelli1 il ven nov 26, 2010 2:19 pm

io ne ho qualcuna ma tra le vostre ce ne sono di memorabili, in particolare quella di jelko in chiesa con la suoneria di full metal jacket :lol: :tru

Non tanto tempo fa al lavoro ero in momento cazzeggio e stavo guardando un sito (mi sembra di una notizia calcistica); cmq come apro la pagina :o inizia a partire a tutto volume la pubblicità di sky con cassano che dice "GLI ITALIANI LO SANNO, CI SONO DUE CASSANO..." riesco a chiudere la pagina ma il mio capo era poco distante da me, al che mi ripete "GLI ITALIANI LO SANNO???"

non ho mai maledetto le pubblicità con l'audio come quel giorno :evil:

Un'altra volta ero invece in posta per pagare ebay; dovevo fare un vaglia perchè avevo comprato degli oggetti.....arriva il mio turno, mi faccio dare il modulo del vaglia, lo compilo con tutti i dati (compreso il mio nickname, che ho chiamato così per ridere "emiilgrandegenio") e fin qui tutto ok; la tizia dello sportello inizia a inserire nel pc i dati del vaglia, ma quando arriva il momento di inserire il nickname mi chiede in tono serio "Ma devo inserire il nome emiilgrandegenio"?
Io gli dico di si sorridendo anche se viste le circostanze diciamo non proprio informali, mi son sentito un pò pirla :lol:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il ven nov 26, 2010 2:28 pm

Questa l'ha fatta un mio amico ed io, da esperto di figure di merda, un pochettino gliela invidio! :lol:

Ai tempi delle superiori si andava a scuola in Pullman chiaramente... quindi ci si vedeva tutti la mattina all'andata e poi ci si rivedeva al ritorno.

Ebbene un giorno questo mio amico non lo vediamo la mattina all'andata e quindi avevamo intuito fosse andato in scooter a scuola.
Ebbene invece al ritorno lo vediamo arrivare sul pullman e tutti gli domandiamo "Gabri ma stamattina come sei venuto a scuola?". Al che lui sta per 10 secondi in pensieroso silenzio e poi esclama "Oh cazzo ma io ero venuto in Scooter!". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma sapete qual'è la cosa migliore? L'elemento che rende questa figura di merda una delle più grandi di sempre??

Sul Pullman era arrivato con IL CASCO IN MANO!!!!!

:mrgreen:
Ultima modifica di Jelko il mar feb 22, 2011 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven nov 26, 2010 2:54 pm

2° superiore, ultime 2 ore di chimica dopo educazione fisica...
Siamo vestiti in tony (che per chi non è fiorentino vuol dire in tuta ginnica), non sò se qualcuno ricoda le mitiche tute anni 70/80 in ciniglia mono colore con i polisini e le cavigliere ad elastico.

Bene, un mio compagno di classe, uno smilzo timidissimo sempre in silenzio se ne sta a farsi i cazzi suoi, quando l' insegnante di chimica lo chiama interrogato alla lavagna.

Lei era una discreta signora, andava per la 50ina, un bel seno sempre in bella vista con camicie mezze aperte e sembrava una discreta maiala.

Passano circa 40-50 secondi lunghi ed interminabili e lui non sembra aver capito o comunque in qualche modo tergivessava.
Lo richiama, a quel punto deve alzarsi, la cosa che a tutta la classe pare strana è che cammina gobbo, tutto curvo in avanti.

Per farla breve, via via che si avvicina alla lavagna una risata sommossa comicia a levarsi come un onda che monta più lui si avvica alla cattedra in direzione della lavagna e tutti lo vediamo meglio.

Si presenta con un fava ritta da urlo che minacciosa svettava verso l' insegnante, non vi dico le risate e la faccia della prof che a dirla tutta, secondo me non gli dispiaceva affatto di suscitare cotanto effetto. 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven nov 26, 2010 3:18 pm

ragazzi che mi sono ricordato!
l'altro giorno, non so come, aprendo una pagina di torrent mi si apre, senza che io la vedessi il sito di una chat a luci rosse... cambio comodamente e vado su toutube... scende mia madre, vado per chiudere youtube e viene fuori una tizia nuda!!! mia madre si è messa a ridere, io sono rimasto tipo così :o!!!!!!!!!!!!!!!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda themucco il ven nov 26, 2010 4:27 pm

Sti pop up che figure fanno fare! 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven nov 26, 2010 7:45 pm

themucco ha scritto:............

Passano circa 40-50 secondi lunghi ed interminabili e lui non sembra aver capito o comunque in qualche modo tergivessava.
Lo richiama, a quel punto deve alzarsi, la cosa che a tutta la classe pare strana è che cammina gobbo, tutto curvo in avanti.

Per farla breve, via via che si avvicina alla lavagna una risata sommossa comicia a levarsi come un onda che monta più lui si avvica alla cattedra in direzione della lavagna e tutti lo vediamo meglio.

Si presenta con un fava ritta da urlo che minacciosa svettava verso l' insegnante, non vi dico le risate e la faccia della prof che a dirla tutta, secondo me non gli dispiaceva affatto di suscitare cotanto effetto. 8) :D

bauhauhauah :D
mi ricorda un compagno delle medie che al primo banco metteva le mani nella tuta facendo finta di tirarsi le seghe, facendo ammazzare dalle risate tutti noi maschi che eravamo stati come sempre avvertiti e sfidati.
La prof di educazione tecnica una megera baldraccona cessosa assurda lo beccò, mise nota e gridando "maiale vatti a lavare le mani" non so quante volte, lo fece diventare viola dalla vergogna.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il ven nov 26, 2010 8:15 pm

i miei amici lo facevano davvero... in 2 nello stesso banco...
vi.bonham
moderatore

Messaggioda ezio_rm il ven nov 26, 2010 8:22 pm

Jelko è stupenda :D

PS: themucco, capitò anche a me, in seconda media, di essere interrogato improvvisamente, in tuta, proprio mentre riflettevo sulla compagna seduta davanti. :ros
Credevo di aver seppellito per sempre quel ricordo :|
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DaveDrummer il sab nov 27, 2010 10:04 am

Che topic fantastico, sono morto dal ridere più di una volta :D :D la più recente che mi viene in mente risale a questa estate:

Serata fiacca, io e il mio chitarrista seduti su una panchina a parlare del più e del meno, lui fuma. Siamo entrambi rivolti in avanti, zona centrale di piccolo paesino, di fronte ci passa un sacco di gente che salutiamo. La panchina è molto vicina ad un muro.
Al che, ad un certo punto me ne esco con "Ah, domani esco con Elena", un'amica comune; lui si gira verso di me e gridando fa: "Da, quella minimo te la devi scopare!".
Mi giro col sorriso sulle labbra iniziando con "Andrè..." e mi blocco: non capita che proprio dietro la panchina, a ridosso del muro, passi MIO ZIO!! :x
Momento di pausa, faccia bordeaux, biascico un "Ciao zio..." e lui saluta, mi sorride e prosegue.
Morale: abbiamo passato il resto della serata a ridere come due coglioni, e su quella panchina non ci sediamo più. :lol:
DaveDrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LoreDem *banned* il sab nov 27, 2010 11:20 am

Dave sarebbe stata una figura di merda se avessi detto "Domani mi scopo Enrico"..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DaveDrummer il sab nov 27, 2010 12:30 pm

ahahahahahahah, beh, in effetti...però c'è da dire che da allora mio zio da allora mi guarda in modo diverso xD
DaveDrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il sab nov 27, 2010 12:32 pm

LOL ci vorrebbe un topic solo per le "ERUZIONI" selvagge... :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il mar dic 20, 2011 7:29 am

sono reduce da una bella figura di M....

ieri sera parto verso il paese del ducaconte, per portargli i microfoni che mi ha comprato.

vinco il mio solito timore dei girare in auto in posti nuovi, arrivo al paese, lo chiamo, mi da due dritte per arrivare a casa sua. e ci arrivo.

ci si trova, gli do il materiale e si comincia a chiaccherare un po.

ad un certo punto mi fa "eh, gli STC-1 bla bla bla, devi ringraziare, bla bla etc etc"

e non so perchè mi sale un coccolone...
guardo le scatole... d112, sm57, sm57, sm57...
DOVE CAZZO SONO GLI STC-1 NELLA LORO LUSSUOSA CUSTODIA DI LEGNO???

volevo morire... dimenticati a casa.

per fortuna lo conoscevo, sarebbe stato un disastro nei confronti di un perfetto sconosciuto da mercatino musicale.

ciò nonostante, la figura di merda scotta ancora.

pardon me, DUCA!!!! mano sul fuoco, a costo di non spedire e tornare li, li avrai entro pochi giorni.

LAPIDATEMI :D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ducaConte il mar dic 20, 2011 9:11 am

ma vai tranquillo fabiano!!
te l'ho detto ieri...non ti preoccupare...però mi ha fatto ridere la tua espressione appena hai notato la mancanza dei stc ahaah
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda deadbrain il mar dic 20, 2011 9:12 am

:D :D :D

grazie per la comprensioneeeee!!
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mar dic 20, 2011 9:46 am

Immagine

:mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar dic 20, 2011 9:49 am

ihihihihihih :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda deadbrain il mar dic 20, 2011 10:01 am

no no peggio...

:D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sharpdressedman il mar dic 20, 2011 10:30 am

figura di merda fresca di venerdì:

da buon bolognese adottivo giro sempre e solo in bici, perchè l'autobus non è abbastanza cul. ebbene, non so se vi ricordate, ma qui nel nord italia c'era un vento pazzesco venerdì scorso!
mi tenevo dunque aggrappato saldamente al manubrio della mia vecchia bici, quando in lontananza vedo arrivare nel senso opposto una tizia del mio corso, molto carina e con cui avevo scambiato due parole a pranzo qualche giorno prima.

chiaramente non posso lasciar passare un'occasione come questa per farmi figo! dunque mi tiro su e mi metto ad andare senza mani con aria di palese superiorità e allegra spensieratezza..
ci avviciniamo e alzo la mano per salutarla quando ECCO CHE arriva una folata di vento più forte e parte la scena al rallenty..

sento che la bici si sposta sotto di me improvvisamente verso destra, io cerco prima di trattenerla con le gambe e poi, arresomi all'evidenza, faccio per mettere le mani giù ma ormai è troppo tardi... mi ritrovo seduto nel vuoto a 20km/h e vedo questa (che veniva nel senso opposto) che fa una faccia da film e scarta a destra per evitarmi... dopodichè mi spalmo a terra e sento un botto pauroso.. resto per qualche secondo dolorante a terra riuscendo a dire solo 'aaah', come se mi avessero appena colpito a morte, poi esitante mi rialzo e vedo questa qui per terra ingrovigliata con la sua bici..

praticamente è successo che per evitarmi questa ha girato violentemente e si è stampata contro la saracinesca di un negozio (chiusa) ed è caduta :D
mezzo dolorante e intontito dalla botta vado da lei e le faccio 'tutto bene?' e questa mezza incazzata mi fa 'si si' e riesce finalmente a mettersi in piedi.. al che mi coglie il colpo di genio e come se non fosse successo niente faccio: 'comunque non ci siamo presentati l'altra volta, io sono federico' :D

questa mi guarda come se le avessi chiesto di farmi un pompino (si, in effetti forse non era il momento giusto) e dopo 2-3 secondi di gelido silenzio mi dice il suo nome...

doppia figura di merda.. :cry:
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda deadbrain il mar dic 20, 2011 10:36 am

secondo me è nato un amore.
pompino in arrivo sul binario 2... :D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sharpdressedman il mar dic 20, 2011 10:38 am

forse si aspettava che le chiedessi un pompino :mrgreen: :suk
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda deadbrain il mar dic 20, 2011 10:44 am

chi capisce le donne è bravo.

prossimo giro, chiedilo prima di salutarla!!! :D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar dic 20, 2011 10:46 am

Modestamente sono un campione mondiale di figure di merda, ma ultimamente ho imparato a controllarmi un po'. Una delle peggiori si verifico' un po' di anni fa. Durante una chiacchierata tra colleghi (eravamo una decina) si comincia a parlare di uno, assente, che chiamero' X, e qualcuno dice che e' appena diventato padre. Io, sorpreso, chiedo: "Ma perche', X e' sposato?" e gli altri "Beh, si", e io "Ma chi se l'e' sposato quel coglione?" e una collega del gruppo: "Io". :ros
Pippo
moderatore

Messaggioda ducaConte il mar dic 20, 2011 11:08 am

aahaaahhaahhaahahahhahaaahahahhhaaahhahhahaahh pippo :tru
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il mar dic 20, 2011 11:19 am

queste ultime 2 spettacolari :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar dic 20, 2011 5:30 pm

aahahah fantastiche :lol:
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto