blamecanada ha scritto:Dal tuo racconto credo proprio che sia stato un tentativo di truffa o, peggio, di rapina. Ti fermano spacciandosi per polizia in borghese e poi ti dicono che la multa ammonta a xxx più perdita punti e sospensione patente.. ma se paghi subito "sotto banco a loro", te la cavi solo perdendo i soldi.

Drum in ha scritto:Guarda che in Italia si cerchi di fottere non solo le istituzioni, ma se possibile anche il proprio fratello, e'una cosa su cui siamo d'accordo....io non discuto su questo! Che la mamma di pis abbia commesso un'infrazione sorpassando su
linea continua non ci sono dubbi. Pero' convenite con me che anche le forze dell'ordine, quando non sono in chiamate urgenti, devono possibilmente e sottolineo possibilmente, dare l'esempio.....non mettendosi e non mettendo nessuno in situazioni di pericolo....se la mamma di pis inchiodava e veniva tamponata, la colpa a chi andava?
Nel verbale poi si scriveva che si erano messi davanti ostruendo il passaggio?
Non credo proprio...oh, ovviamente sempre che fossero sbirri...

drummer3 ha scritto:Porca vacca. Non saprei.
Mi sembra comunque strano che per un sorpasso su striscia continua facciano una cosa del genere

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti