martino84 ha scritto:cerca di provare piacere nelle piccole cose... fermati a osservare quello che ti circonda, fai passeggiate in campagna, guarda gli animali, guarda gli alberi...
forza e coraggio!

Diddle ha scritto:E' tempo di decisioni forti, di cambi radicali. In meglio ovviamente, cioè verso ciò che conta veramente nella tua vita.
Abbandona tutto quel che ti sta stretto, perchè non è quello che stai cercando e ti fa solo perdere del tempo che potresti sfruttare in maniera proficua.

renton ha scritto:martino84 ha scritto:cerca di provare piacere nelle piccole cose... fermati a osservare quello che ti circonda, fai passeggiate in campagna, guarda gli animali, guarda gli alberi...
forza e coraggio!
è l'unico piacere che provo da un pò di tempo a questa parte, la natura e ciò che ne fa parte...mi sono accorto che stare solo non mi dispiace affatto, anche se un pò mi preoccupa a dire la verità. non vorrei troncare i rapporti con nessuno, ma in questo momento non mi va proprio di sentire le cazzate di chi mi sta attorno.

renton ha scritto:martino84 ha scritto:cerca di provare piacere nelle piccole cose... fermati a osservare quello che ti circonda, fai passeggiate in campagna, guarda gli animali, guarda gli alberi...
forza e coraggio!
è l'unico piacere che provo da un pò di tempo a questa parte, la natura e ciò che ne fa parte...mi sono accorto che stare solo non mi dispiace affatto, anche se un pò mi preoccupa a dire la verità. non vorrei troncare i rapporti con nessuno, ma in questo momento non mi va proprio di sentire le cazzate di chi mi sta attorno.

|BA|OB|AB| ha scritto:ci sono passato anch'io, posso dirti che è un problema principalmente nostro... perchè è vero che viviamo in una società di ladri, furbi ed esaltati e che i sentimenti della gente vanno sempre più scemando, ma l'unica cosa che possiamo fare è capire che il mondo non si può cambiare, possiamo cambiare solo noi al fine di vederlo da una migliore postazione. cerca di farti forza bro e di essere sempre attivo e propositivo. è una vita che vedo persone cambiare idee sulla gente, la verità è che loro non stanno bene, e farsi demoralizzare dai loro atteggiamenti vuol dire scavarsi la fossa anche noi con le nostre mani.
reagire sempre!!

simon1990 ha scritto:sotto certi aspetti mi fa piacere leggere queste cose.....pensavo di essere l'unico stronzo che a 21 anni si sente un pesce fuor d'acqua nella società ed in particolare con molti dei coetanei

E' tempo di decisioni forti, di cambi radicali. In meglio ovviamente, cioè verso ciò che conta veramente nella tua vita.
Abbandona tutto quel che ti sta stretto, perchè non è quello che stai cercando e ti fa solo perdere del tempo che potresti sfruttare in maniera proficua.

simon1990 ha scritto:sotto certi aspetti mi fa piacere leggere queste cose.....pensavo di essere l'unico stronzo che a 21 anni si sente un pesce fuor d'acqua nella società ed in particolare con molti dei coetanei

prenditi su una bici, una tenda e uno zaino

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti