Le_Gauche ha scritto:ciao breen perdona la domanda un p? deficente, che tu sappia acdsee ridimensiona le immagini? mi pare di si...
HolA e grazie per il consulto

bing ha scritto:@breen: come ti dicevo in un altro topic il tuo avatar nuovo ? fatto benissimo (a tratti inquietante...)
ma non ? che ci rimetteresti solo per un paio di giorni quello vecchio con le orecchie a punta????

Tenebral ha scritto:I migliori avatar di breen sono quello vecchio e quello col logo della birra ichnusa!!!
OT: Breen, ma xk? il tuo nome compare due volte nella lista degli utenti?!

nick m ha scritto:Si, perch? cosa ci trovi di strano nel mio avatar?LCF drummer ha scritto:???
Nick m con avatar U2???
Chi riconosce il mio?

Ah, adesso capisco... No, comunque "nick m" non deriva da nick menza, ? solo il diminutivo del mio nome e l'iniziale del mio cognomeLCF drummer ha scritto:nick m ha scritto:Si, perch? cosa ci trovi di strano nel mio avatar?LCF drummer ha scritto:???
Nick m con avatar U2???
Chi riconosce il mio?
Nick m come Nick Menza? Beh, sai gli U2 non sono prorpio il gruppo pi? heavy che conosca...niente da dire! Per? sai...

nick m ha scritto:Ah, adesso capisco... No, comunque "nick m" non deriva da nick menza, ? solo il diminutivo del mio nome e l'iniziale del mio cognomeLCF drummer ha scritto:nick m ha scritto:Si, perch? cosa ci trovi di strano nel mio avatar?LCF drummer ha scritto:???
Nick m con avatar U2???
Chi riconosce il mio?
Nick m come Nick Menza? Beh, sai gli U2 non sono prorpio il gruppo pi? heavy che conosca...niente da dire! Per? sai...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti