Rullante ha scritto:Quoto il banana.
Un viaggio in moto e' inimitabile !
2 SOLE ruote... e se stai fermo... cade...
Rullante ha scritto:Quoto il banana.

Jackleo ha scritto: 2 SOLE ruote... e se stai fermo... cade...

bing ha scritto:sono andato un p? in giro...![]()
e chiedendo qua e l? per la kle 500 ora chiedono 4800 euro in strada... (dino mullen pu? confermare o meno)
insomma un prezzo da scooter medio/grosso.![]()
![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Con la mia mittttica ER5 in tangenziale a 120 Km/h venivo preso a schiaffi e pugni che dopo 10 km percorsi mi fermavo per farmi soccorrere dai "secondi" oppure buttavo la spugna![]()
![]()
![]()
Pippo ha scritto:Eh esagerato, io col Morini 500 ho fatto decine di migliaia di km senza cupolino...

Jackleo ha scritto:Rullante ha scritto:Quoto il banana.
2 SOLE ruote... e se stai fermo... cade...

andrealp ha scritto:ti serve la scale per salire la sopra pero'!!e se ti scappa la pipi in mezzo al deserte e devi scendere? che fai?!?!

themucco ha scritto:Jackleo ha scritto: 2 SOLE ruote... e se stai fermo... cade...
Dicorso da poser e looser! Diciamo che non hai le palle per la moto!

Jackleo ha scritto:themucco ha scritto:Jackleo ha scritto: 2 SOLE ruote... e se stai fermo... cade...
Dicorso da poser e looser! Diciamo che non hai le palle per la moto!
diciamo che ho superato questa fase "infantile" e ora le mie palle sono molto pi? esigenti. Auto d'epoca o nulla...
Scherzi a parte, la cosa ? OVVIAMENTE soggettiva, a molti piacciono le moto per la sensazione di libert? che danno (se salite su una DS cmq vi passano tutte le fisime) ma io DAVVERO non riesco a concepire una cosa che funziona solo perch? il guidatore sa tenerla in equilibrio...e poi se fai un incidente oltre i 10 all'ora sei morto...

"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti