labatteria.it • Leggi argomento - Cronaca di messaggi privati..

Cronaca di messaggi privati..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ILDiko il mar mag 22, 2012 4:59 pm

Quertyuiop potrebbe essere molto pericoloso .... pure io ci vado con le mani di velluto... :wink:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 5:00 pm

sinceramente non capisco niente nemmeno io.. linkate qualcosa?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 22, 2012 5:01 pm

Quertyuiop ha scritto:
Pippo ha scritto:Viper, lo sappiamo tutti chi sei,
:( :( uffi..io non lo so :cry:
Qualcuno mi linka qualche topic così riesco a capire meglio la storia e mi faccio anche io qualche ghignata?? :D :D
Grazie!!

Basta che vai nel topic dei ban ... è l'ultimo. :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 5:01 pm

Ma anche no. Siamo estremamente offtopic su un topic che è già un flame di suo. Se i prossimi commento restano su questo tenore faccio che chiudere e bona lì...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Quertyuiop il mar mag 22, 2012 5:03 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ma anche no. Siamo estremamente offtopic su un topic che è già un flame di suo. Se i prossimi commento restano su questo tenore faccio che chiudere e bona lì...

..scusate!non era mia intenzione complicare le cose.
Volevo solamente sdrammatizzare un po'.
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda claudiodlmn il mar mag 22, 2012 5:29 pm

Io invece sono pienamente d'accordo con Potter.......e poi oooohhhh se mettiamo sullo stesso livello un COGLIONE NATO, se volete bannatemi, come quel pischelletto della minchia di Francesco o come si chiama con uno come Potter che ha solo dato cose positive al forum ed ha contribuito alla crescita dello stesso...."....be' allora c'è da rifletter......dovreste ringraziarlo x aver sgamato di nuovo QUEL ROMPICOGLIONI PATENTATO...........

Potter hai tutto il mio appoggio.........E mo' basta de sti tipi, e non è nemmeno l'unico purtroppo

MO' FATE QUELLO CHE VI PARE MA PRENDETE A CALCI IN CULO QUESTI TIPI

PS è uno sbaglio anche chiudere discussioni di questo tipo perchè mettono in evidenza chi realmente tiene all'integrità del forum.
Ultima modifica di claudiodlmn il mar mag 22, 2012 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda filo il mar mag 22, 2012 5:32 pm

fortuna che ILDiko ha aperto la classifica della vigliaccata, forse uno dei pochi topic CulTurali ed intelligenti aperti ultimamente
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il mar mag 22, 2012 5:33 pm

tutte le novità sul primo post auhauha 8)
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 5:41 pm

questo non capisco, che c'entra franco? o.o
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 22, 2012 5:46 pm

Grazie Claudio ... davvero. :ros

Tu sei il primo a sapere quanto ci rompiamo le palle a vicenda "noi" nei nostri topic di vendita; "io", te, matteo, furlan, edmondo.
Ma è sempre per scherzare e nel rispetto.
Quante volte abbiamo venduto quasi gli stessi oggetti con una bellissima e sana rivalità ...

:wink:

IT:
Joker ... non c'ho capito tanto ... èh!!! :mrgreen: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar mag 22, 2012 5:49 pm

suggerirei ai moderatori di bannare immediatamente chi non si comporta in maniera ortodossa. ste sospensioni di una settimana servono a poco.
sto forum va pulito
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 5:50 pm

Grazie Claudio, apprezzo veramente il tuo contributo preciso, puntuale e soprattutto on topic.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda viper86 il mar mag 22, 2012 5:52 pm

potter ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:@potter e viper - adesso basta! Visto che potter ha insultato per primo (almeno qui), ma poi ha pensato bene di nascondere l'insulto, per "par condicio" faccio io lo stesso per viper, anche se lui sa di essere sotto osservazione speciale, però, ragazzi, quando vi mettete siete fastidiosi forte!

La prossima intemperanza sarà sanzionata, e questo vale anche per potter, non solo per viper.

Ok ... fai quello che è necessario e dovuto.
Scusate l'antipatia, ma .... Una doverosa precisazione:
Ma a farmi prendere per il culo non ci stò.
Ho dato del COGLIONE a Viper86 perchè oltre che a rovinare svariati Topic di vendita, ha SPAMMATO a non finire sul mio Potter's Market, che stava là beato, senza problemi e con FeedBack positivi da anni ...
Arriva il coglione e tocca chiudere.
Il bello è che esso, oltre a fare 2 palle così a tutti con la vendita dei suoi Z Custom, mandando MP a tutto il forum .... viene bannato, poi riammesso con altri nomi, 4-5-6 volte?
Consiglia Z Custom nei topic di richiesta d'aiuto, per generi Soft ... e non mi devo incazzare. Glielo faccio notare e si altera e comincia ad insultarmi, andando nel mio Topic di vendita a dire che una Vision VLX Limited con Optimount a 500€ è cara. Ma non sai nemmeno di che cosa stiamo parlando. Informati: CAPRA!!!
Mi da dell' UOMO DI MERDA [ trasformato poi in nutella ] ... mi da del bimbominchia - insulta il mio Avatar - Il mio Nick .... Fortuna non c'era qualche familiare nei paraggi, sennò probabilmente toccava qualcosa pure a loro ...
Ho avuto, come tutti, diverbi vari soprattutto nei topic di politica... ma tutti seppur a volte impetuosi, con rispetto verso il prossimo. Vedi con Souldrum.
Ma "io" è la prima volta che vengo trattato così. E non ci stò.
Non pretendo trattamenti particolari - anzi casomai il contrario.
Ora, se per voi è normale ... va bene.
Sappiate però che ho istigato apposta Viper per vedere se era Francesco ... cosa che non sapevo minimamente, ma che sospettavo ... e c'ho preso ancora!
Forse è per questo che si è scaldato di nuovo.
Tana per Chicco - il sesto account tanato ... L'uomo di merda dall'avatar fumettistico e nick pittoresco è proprio antipatico, uffa.

Tanto vi dovevo, attendo le vostre decisioni e le rispetterò.
Ovvero, se mi bannate, non farò altri 6 account perchè sò che è proibito.
E mi piace essere in pace con me stesso e stare alle regole.
Cosa estranea a qualcun'altro ... invece.

Tanto vi dovevo.
Buona Serata.

MA CHE CAZZO STAI DICENDO????? "BIMBOMINKIA" NON L' HO MAI USATO.......E NON HO INSULTATO IL TUO NICK O IL TUO AVATAR, HO DETTO CHE IO TI CONOSCO COME "POTTER" E COME L' IMMAGGINE DEL FUMETTO.....MENTRE TU CONOSCI IL MIO NOME, COGNOME E LA MIA FACCIA....
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 5:54 pm

Ecco, appunto... :cry:

Mo basta. Chiudo qui, se volete continuare esistono i messaggi privati.

Altri thread di flame non saranno più accettati.

Quando è troppo è troppo.
IlGiovaneIko
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto