labatteria.it • Leggi argomento - Scusate, qualcuno mi spiega perchè....sono stato cacciato?

Scusate, qualcuno mi spiega perchè....sono stato cacciato?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:51 pm

Drum in ha scritto:quoto furlan...cerca di rispettare regolamento e buona educazione....qui sei su un forum....se eri faccia a faccia che facevi? A cazzotti con tutti piuttosto che parolacce?

Un "Geniaccio" ironico.....è un' offesa? Tu chi sei l' avvocato del diavolo? Pensa per te......che mi avevi detto: "fra qualche giorno trovo i soldi e prendo il tuo crash", mi hai fatto saltare l' affare con un' altro che me lo pagava qualcosa in meno e poi sei sparito........
francescorestivo19.

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 07, 2012 5:57 pm

francescorestivo19. ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:BEN 0 VOTI POSTIVI

CHE CAZZO SFOTTI COGLIONE?

Non me ne frega nulla dei tuoi z custom!!

Poi hai continuato dicendo ''ho solo dato del coglione ad un coglione''

E adesso fai il dispiaciuto??

EDIT ho letto adesso l'intervento a DRUM IN

ma lo bannate per carità?? Perdo con kemto se questo tizio continua così XD
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 07, 2012 5:58 pm

francescorestivo19. ha scritto:...ed io non posso dare del coglione ad un coglione?

Chissà in quanti si sono morsi la lingua per non darlo a te...
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il lun mag 07, 2012 5:59 pm

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 6:00 pm

Ma quale dispiaciuto.......che hai 10 anni che ti offendi se uno ti da del coglione senza motivo.....volevo soltanto chiarire.....sei tu che continui la polemica.....e se non te ne frega niente dei miei z custom perchè hai preso il discorso......facendo apparire il mio progetto come una buffonata?
francescorestivo19.

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto