labatteria.it • Leggi argomento - jango - web radio ATOMICA

jango - web radio ATOMICA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Starshine il dom ott 30, 2011 4:00 am

Ragazzi, non so se qualcuno di voi ascolta qualche web radio, io ascoltavo a suo tempo pandora, radio eccezionale che permetteva di scegliere l'artista o anche solo la canzone che ci piaceva e di conseguenza mandava canzoni simili di altri artisti e non!

beh qui da noi, grazie alle bellissime leggi sui diritti d'autore non è più utilizzabile ( più o meno, ma il gioco non vale la candela) quindi mi son messo a cercare un sito simile e subito raggiungibile.

Jango E' la soluzione. Il sito è fatto molto bene, il funzionamento è identico a pandora con la differenza che potete confrontare la vostra musica con quella dei vostri amici, si può skippare le canzoni all infinito e non pià 6 o 7 volte in un'ora, crearvi la vostra playlist, le vostre stazioni ecc ! Sta radio mi è molto utile, ascolto roba tipo tool, a perfect circle ecc e non conosco nessun gruppo simile e questo sito mi ha aiutato a scovare altri artisti !
Potete addirittura ascoltarvi GIGI D ALESSIo se vi va, però dai non rovinatevi :lol:

anyway, beccatevi il sito e provatelo! ne vale la pena !

www.jango.com

enjoy ! :D :D :D
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto