Ti dirò, la sceneggiatura l'abbiamo scritta, infatti si vede, cioè è improvvisato ma è secondo uno schema, abbiamo seguito un copione. Poi riguardo la location si, ce ne siamo accorti subito che dobbiamo un pò cambiarla, però ti spiego, la mia macchina fotografica è a batteria e si scarica relativamente presto, quindi dobbiamo stare sempre li da un momento all'altro a ricaricare e quindi è bene essere vicini a delle prese xD
Per il montaggio questa volta non mi pare ci siano troppe cose sbagliate, il problema è il programma, che non è un gran che.
Per quanto riguarda il "girare un pò meglio" devi sapere che quel giorno mi è praticamente imploso il pc (e' vecchissimo, anche se lo tengo veramente strabene) e è stat un gran problema. Ah, inoltre ogni tre per due dovevamo scaricare i filmati perchè avevamo una sola schedina da 4 giga nella fotocamera.
Ma ora è tutto risolto, per il prossimo video ci facciamo prestare una fotocamera HD, SENZA AUTOFOCUS (lo odio) finalmente, così ci possiamo gestire meglio, possiamo girare con più calma anche perchè abbiamo un'altra schedina da 8 giga, e un'altra ancora da 8 della fotocamera che ci prestano e un'altra da 4 di emergenza, quindi dovremo stare tranquilli; ah inoltre adesso permontare ho sony vegas pro 10, quindi sticazzi altro che videopad!!!
Addirittura con questo programma riusciamo a montare direttamente in hd, nel senso che stesso mentre monti vedi l'anteprima in hd..ADESSO SI!
Quindi tenetevi pronti che nel prossimo video faremo ancora di più il botto!