labatteria.it • Leggi argomento - Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda talismano il gio lug 02, 2009 8:40 am

però se vai alla festa perché ragazze hanno messo un annuncio in cui si ubriacheranno e andranno a letto con tutti che fai?
Il problema è di tutti come nel caso nel nostro cannibale.
Il problema sono le persone consenzienti e poi sacrificate come "lui". Loro sono morte, lui ha una condanna davanti...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il gio lug 02, 2009 9:17 am

sono daccordo sia con Bizio , che con Dannyk.
Il primo (Bizio), sul fatto che ogni cosa ha un limite, una regola, un etica. Dietro il discorso di pura libertà (che ognuno possa fare cio' che voglia di se stesso), ci sono sempre dei limiti e lasciamo perdere le altre culture e civiltà, noi abbiamo queste leggi, questa etica, se non ti piacciono vai dove certe cose le permettono (cosa che dovrei capire in che luogo). Siamo dei civili, che dovrebbero usare il "raziocinio", non l'istinto.
Per il secondo (Dannyk), sono daccordissimo con te sul fatto che delle volte si cerca il buonismo sugli animali, o almeno l'esagerazione e poi non fare nulla per i nostri "simili", per esempio: si fanno delle offerte, nei supermercati, negozi ecc, per i canili, foche ecc., ma difficilmente si vedono per i bimbi del 3° mondo, disagiati ecc., o perlomeno se ci sono, le raccolte, delle volte, hanno meno fortuna delle altre. Oppure quello che dicono, che amano i cani...ma solo di "razza" (eppure ci sono migliaia di bastardini nei canili...quelli che sono?)...vabe' per dire la mia: certe volte penso che i nostri nonni avevano proprio ragione, o almeno campavano meglio, proprio perchè AVEVANO DELLE REGOLE DI ETICA, dove la prima legge era proprio quella di AIUTARE I TUOI SIMILI (il poveretto, l'affamato ecc.) , poi veniva il resto e (ritornando al discorso) se esistevano certi "orchi", non si facevano troppe domande, erano certi che GLI ANORMALI erano loro, quindi vi prego toglietevi dalla testa ancora queste domande, su chi ha ragione , o torto. Non voglio fare il conservatore incallito...anzi, per certi versi sono daccordo sull'eutanasia e sul suicidio, ma "tutto deve avere un suo perchè" e in questa vicenda, i motivi non ci sono, o se ci sono, sono talmente distorti e malati, che non possono essere sicuramente "validi, civili, umani e ragionevoli"
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 9:31 am

lethal ha scritto:rilancio col dire che ci sono persone come te che tengono in vita la chiesa e queste cazzate di merda...queste sono cose che condizionano la vita delle persone...sono questi i pensieri che rovinano il mondo! complimenti, sei partito dall'indignazione per finire con l'inquisizione! non si fa così, non si può rovinare la vita delle persone, e poi giu a sentenziare... :idea:

innanzitutto la chiesa in questa discussione non c'entra un cazzo. e c'è sempre il furbo (per essere buoni) di turno che la tira in mezzo. ho fatto una lista di cose che PER ME, non per tutto il mondo, non per lethal, per me, non stanno nè in cielo nè in terra e che c'è gente invece che ci fonda campagne elettorali o che perde la vita per lottarci. ed ho dimenticato, ovviamente l'aborto, che per me sempre omicidio è (per coppie di fatto intendevo quelle omosessuali, forse dovevo specificarlo)...
sarò, porca miseria, in grado di avere le mie idee e legittimato ad esprimerle, sempre senza offendere nessuno??? bene...

grazie...

chiaro che un pedofilo che violenta un bambino non ha nulla a che vedere con 'sto qua, ma spesso i pedofili sono talmente bravi che quasi i bambini sono consenzienti e si accorgono solo dopo di stare subendo violenza. ovviamente però non essendo ritenuti in grado di intendere e volere è violenza comunque...

ovviamente però anche il paragone con il matto di quartiere non regge! vogliamo mettere un uomo che parla da solo con uno in grado di TAGLIARE E MANGIARSI VIVA una persona a sangue freddo, manco fosse un filetto di carne o una pizza di patate?

e ovviamente complimenti a giac67 per aver ripreso il discorso sulla distorsione degli sforzi per gli aiuti all'uomo e agli animali... altra cosa per me assurda.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il gio lug 02, 2009 11:45 am

L'altra sera ho visto una specie di documentario su questi "assassini cannibali", tra cui c'era questo di cui stiamo parlando. Le analisi psichiatriche lo hanno giudicato sano di mente e capace di intedere e di volere. Per cui non era pazzo da quel punto di vista.
Ora quello che ha fatto è una cosa estrema, ma è da giudicarlo pazzo, insano di mente perchè ha fatto una cosa che non viene accettata e viene giudicata immorale\disgustosa?
Ripeto...è una cosa da molti punti di vista estrema quello che ha fatto, ma alla fin dei conti non ha RAPITO e macellato.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 11:51 am

no, ma è stato in grado di mangiarsi una persona viva. e poi anche morta.

cose estreme erano quelle che faceva Patrick De Gayardom, che si lanciava senza paracadute con una tuta speciale con le ali da lui creata (e poi morì in uno dei suoi tentativi)...

ma quello davvero non faceva del male a nessuno...

dico io, ma uno che si mangia le persone (consenzienti o no, ha comunque lo stomaco di farlo a sangue freddo), davvero continuano a considerarlo normale?

questo ha anche confessato che da sempre ha queste voglie... allora io che non le ho sono anormale?

bah...

"stasera ho un amico a cena" (cit. il silenzio degli innocenti) :lol:
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il gio lug 02, 2009 11:54 am

Completamente normale non è, ma se dei test provano che non è pazzo di certo non è completamente pazzo.
Hanno mostrato anche altri killer, quelli erano veramente fuori di testa, invasati di brutto. Questo invece nella sua "normale follia" è stato completamente lucido nella cosa estrema che ha fatto

:D Bella la citazione!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio lug 02, 2009 12:19 pm

@DannyK: "innanzitutto la chiesa in questa discussione non c'entra un cazzo. e c'è sempre il furbo (per essere buoni) di turno che la tira in mezzo."

...e c'è pure qualche genio che tira in mezzo le coppie omosessuali, le coppie di fatto, l'eutanasia e l'aborto! quelle c'entrano con questa discussione?

e vorrei ricordarti che le hai messe a paragone allo schifo che fanno i pedofili e all'argomento del topic!...vedi tu se non hai offeso nessuno! e poi la chiesa non ha a che fare col topic, ma con le cose che hai scritto tu!

naturalmente pensala come vuoi...ciò non toglie che sei stato fuori luogo!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 02, 2009 1:43 pm

talismano ha scritto:però se vai alla festa perché ragazze hanno messo un annuncio in cui si ubriacheranno e andranno a letto con tutti che fai?
Il problema è di tutti come nel caso nel nostro cannibale.
Il problema sono le persone consenzienti e poi sacrificate come "lui". Loro sono morte, lui ha una condanna davanti...

Scusami ma non c'entra nulla quello che stai dicendo. E' il cannibale che ha messo l'annuncio, è lui che ha dato vita a questo meccanismo di autodistruzione, dunque è solo lui il colpevole! Una persona che decide di farsi mangiare è come una persona che decide di volersi impiccare, sparare o tagliare le vene. Se un vostro amico facesse una roba del genere non credo che direste "cazzi suoi che si è voluto suicidare!"... pensereste sicuramente "avrei potuto stargli vicino e curarlo... e aiutarlo a superare certi momenti!". La differenza tra il cannibale e le sue vittime è che le vittime sono persone curabili mentre il cannibale è di natura "omicida". Lascereste mai in circolazione un uomo con la tentazione di mangiarvi? Potrebbe continuare a mettere annunci fingendosi "gentiluomo" e approfittandosi di persone che magari non sono neanche malate, ma deboli... e che vogliono porre fine alla loro esistenza e cercano un'ultima emozione... la più estrema di tutte! Questa gente va salvata, non va lasciata nelle mani di un cannibale! Riflettete gente!
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 1:52 pm

lethal infatti io parlavo di tutte le aberrazioni che si vogliono rendere legali e normali quando invece non lo sono... ed ho tirato in mezzo queste cose. dato che anche qui si vuole far passare per "normale" e "non arrecante danno a nessuno" una cosa che non lo è affatto.

ogni cosa ha il suo grado di deprecabilità e senza dubbio un pedofilo mi disturberà maggiormente di uno che vuole suicidarsi o di una coppia gay con i figli.. saranno fuori luogo per te, ma erano solo stupidi esempi di tante cose che non vanno. e che vogliono a tutti i costi far passare per normali...

in ogni caso che le cose che ho detto c'entrino o no con la chiesa, sono e restano pensieri miei personali.
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio lug 02, 2009 7:38 pm

che poi che significa ??? uno pazzo non deve essere per forza un idiota !!!
buona parte dei pazzi sono dei geni con un intelligenza superiore alla media ...
Genialità e follia spesso e volentieri sono collegati tra loro.
Einstein per esempio era un diverso ... a detta di molti pazzo .. ma era pur sempre albert eistein.
Qui si parla di un tizio pericoloso per l'umanità ... non esiste al mondo mettere annunci macellaio cerca vittime .. ti rinchiudo , perchè prova ne sia , qualche idiota che si vuol fare mangiare esiste .. e quell'idiota và curato e tenuto lontano dai macellai.
secondo voi se metto un annuncio ... compro bambini da maciullare ... non trovo qualche criminale che mi porta un bambino ??
Percui .. buon senso ragazzi .. le libertà sono altre , soprattutto che non arrechino danni altrui.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 02, 2009 7:59 pm

quotone 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda oiznun il gio lug 02, 2009 9:00 pm

:o :o :o beh due malati ke si sono messi daccordo...cazzi loro...anzi cazzo del tipo macellato eheheheh
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio lug 02, 2009 9:27 pm

:tru tu si ke sei ekuo e giusto :wink: un kampione :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto