labatteria.it • Leggi argomento - organizzazione Filini

organizzazione Filini

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il dom mag 24, 2009 10:40 am

sicuramente è capitato a tutti di trovare degli organizzatori che è meglio se vanno a ciapà i rat, invece di far finta di gestire serata in maniera disastrosa...

oramai son anni che suono in giro blabla, e mi capita di beccare quelle serate dove al posto della batteria vorrei avere una CLAVE(dato che siam in ambito batteristico) chiodata e fargli un bel 3 2 3 sulla capa...

scusate lo sfogo ma non sopporto più certe cose a livello di serietà nella gestione degli eventi...fortuna che per farmi passare l'incazzatura mi son ubriacato alla faccia loro... :mrgreen:
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom mag 24, 2009 11:11 am

Ragionier Filini?
Xanadu
moderatore

Messaggioda duca_conte * banned * il dom mag 24, 2009 11:12 am

hai voglia...gita al mare, caccia e partita di calcio...organizzazione fallimentare :tru :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom mag 24, 2009 12:22 pm

"venghi venghi, ragionere..."
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto