labatteria.it • Leggi argomento - Arrestato Billy Ballo per violenza sessuale

Arrestato Billy Ballo per violenza sessuale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginoleo il dom mag 24, 2009 2:00 am

Purtroppo questo è il riflesso della nostra cultura odierna, talamente falsa da voler rappresentare l'immagine leziosa di uno spaccato di vita squallido.
Rimasi sbalordito quando, a casa di un mio amico vedemmo "scusa se ti chiamo amore", strampalato film (preso pari pari dal libro di Moccia) dove si narra un'idilliaca storia d'amore tra una sedicenne ed un tresattenne. Emblematica la scena in cui i quarantenni amici di lui vogliono scoparsi le amichette di lei......A fine visione (è stata dura) sono rimasto sbalordito non tanto dal messaggio in se, quanto più dal target d'età a cui è rivolto.
Se al totale disorientamento della nuova generazione aggiungiamo la grande comunicabilità di uno come Moccia (un profeta per i giovani di oggi) si ottiene una miscela esplosiva che non può far altro che peggiorare una situazione già estremamente "fatiscente".
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom mag 24, 2009 2:32 am

...veramente...ma la 16 del film (ho visto solo il trailer) cioè?....sono tutte così in giro?...non mi sembra...è sfalsato veramente tutto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il dom mag 24, 2009 10:56 am

Xanadu ha scritto:Eh Mattia anche se è normale una reazione di sdegno e rabbia non possiamo limitarci a dire che è una testa di cazzo. Una persona del genere, con anche un discreto successo, che quindi probabilmente poteva avere delle donne di quelle che a noi non ci cagano neanche di striscio, che si impantana in una storia così, che ha una "passione" per delle ragazzine/bambine, per me è una persona con problemi psichici che vanno analizzati e curati dove possibile. Ciò non toglie che si meriti la galera, ma non è la soluzione definitiva del problema.

Quoto in toto!!!!
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto