labatteria.it • Leggi argomento - cercasi batterista vegetariano

cercasi batterista vegetariano

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il mer mag 13, 2009 12:30 am

in qsti ultimi tempi la gente è sempre pù esigente nei riguardi del batterista.... :D :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 13, 2009 8:43 am

Purtroppo è vero e la colpa è dei maledettissimi gruppi cover.Mi spiego: si vuole dal batterista quel tempo, quella rullata e quei passaggi (a volte molto complicati) sentiti sul cd.>Non si pensa che nel cd spessissimo ci sono sovraincisioni o comunque ore e ore di prova anche solo per perfezionare un passaggio, un fill, una ritmica di una battuta sola per poi campionarla a piacimento.Vogliono da noi il sangue???Mentre loro, chitarristi, tastieristi e cantanti neppure si avvicinano all'originale del cd cui noi dobbiamo invece eseguire tale e quale.Ma che si facciano benedire loro e le loro esigenze.Adesso anche vegetariano lo si vuole.Un domani cosa vorranno dal batterista???E' ora di svegliarci gente, facciamo uno sciopero generale ...per un mese tutti i batteristi del mondo non suoneranno.Sai che casini???Sarebbe bello, ma impossibile.Bello e impossibile, l'ho già sentita da qualche parte...
E poi, altra cosa, sbaglia il chitarrista, ok. si rifà.Sbaglia il cantante ok si rifà.Sbaglia il batterista ok si rifà.Dopodichè, avete notato che si da sempre la colpa al batterista?Gli errori degli altri musicisti vengono ripresi poco e comunque tendenzialmente si scarica sempre la colpa sul batterista...di nuovo dico, che si facciano benedire, è ora di far sentire la nostra voce.Noi siamo il cuore pulsante della band non la ruota di scorta!!! :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mickytaylor il mer mag 13, 2009 11:29 am

hai ragione,
anche a me in sala tutti mi dicono: hai sbagliato il fill, sei fuori tempo, sei troppo lento, troppo veloce, suona piu piano, smettila di scaccolarti cn le bacchette.. :mrgreen: sciopero :tru
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mer mag 13, 2009 12:36 pm

io ho risolto (credo) semplificando al massimo le parti, sono come un orologio e batto forte, gli altri fanno molti piu errori di me quando suoniamo :a:
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mer mag 13, 2009 1:18 pm

io gli darei le bacchette e gli direi:
-SUONA TU!!_
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer mag 13, 2009 3:30 pm

per quanto riguarda le cover ci metto sempre del mio (entro i limiti ovviamente, migliorando la song secondo i miei gusti) se arriva il chitarrista sfasciacazzi che mi dice "devi suonare lo stesso identico fill" ankio gli lancio le bacchette dicendogli suonatela tu io me ne vado! anzi no le bakkette costano, me ne vado e basta :mrgreen: :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 13, 2009 4:14 pm

lidel79 ha scritto:io gli darei le bacchette e gli direi:
-SUONA TU!!_
Io una volta c'ho fatto ... :)
N'altro pò me prendo due sganassoni ... :mrgreen:
Però c'avevo ragione, alla fine l'ho spuntata io :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 13, 2009 5:44 pm

Cerco cantante, possibilmente mignotta che la dia a tutto il gruppo.
Disposta ad orgie assatanate.
Bisessuale ed esibizionista.
Gnocca, ovviamente.

Contattare Bonehead se interessate :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer mag 13, 2009 5:59 pm

il -possibilmente- lo tirerei via e lo sostituirei con -minimo-
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer mag 13, 2009 7:00 pm

il magico alverman ha scritto:eccomi ! io sono molto vegetariano, mi piace la patata, la prugna, la fica, il solco di pesca ecc... :lol:

VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEE! :D :D :D :D :D :D :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 20, 2009 8:57 am

riprendo il topic per invitarvi aad andare a vedere adesso quell'annuncio.Hanno messo una foto di un "presunto" cannibale alla batteria.Troppo forti.Il tipo è troppo forte :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto