[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
si potrebbero fare miliardi di discorsi sui cinesi, sulle loro discutibili scelte alle voci "qualità" e "conformità" dei prodotti ma alla fine la colpa principale è di chi importa dei prodotti che in alcuni casi sono delle vere porcherie (l'ultima quella della sigarette velenose)
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
lidel79 ha scritto:... delle vere porcherie (l'ultima quella della sigarette velenose)
le sigarette sono TUTTE velenose
comunque l'avevo sentita anche io questa storia..sono le naturali conseguenza di una cultura che antepone il risparmio alla qualità..è inutile lamentarsi della scarsa qualità se poi paghi le cose un decimo del loro valore. Non puoi andare da McDonald e pretendere un filetto...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Io, francamente, non trovo molta differenza tra i prodotti C E e quelli CE...
P.S.: flacco, la batteria del tuo avatar ha la doppia cassa ma anche il pedale doppio!
Io, francamente, non trovo molta differenza tra i prodotti C E e quelli CE...
P.S.: flacco, la batteria del tuo avatar ha la doppia cassa ma anche il pedale doppio!
compra un paracadute CE e uno C E e poi mi dici se c'è differenza
OT
cmq è un'ombra quella che sembra l'asta di trasmissione del doppio, ho due pedali singoli, non un doppio pedale, se no he me ne farei della cassa sinistra?