qualcuno ha scritto:<b>Sira:</b>
ma allora mi conviene ordinare il doppiopedale DW secondo i miei calcoli andrei a spendere un 350$ compreso la spedizione .
l'addebito su carta dopo quanto l'hanno fatto ???essendo un acquisto estero hai dovuto pagare delle commissioni extra?
cmq comlimenti per i piatti
suona alla grande l'aax ,anche io sarei orientato su quel piatto
S?, probabilmente conviene - a parte i due mesi in pi? che devi aspettare. L'addebito su carta lo fanno quando il pacco viene spedito... infatti ho vissuto due mesi nel terrore di esser stato fregato.
Comunque sul sito rispondono sempre alle tue domande e sono abbastanza disponibili.
Grazie per i complimenti: l'AAX suona davvero da paura !
qualcuno ha scritto:<b>Squid:</b>
....cavolo io mi sono informato e tipo con ups si spendeva una botta di soldi!....tipo un pacco da 5 kg non molto grande 150?!!!!!......
Infatti con UPS costa moltissimo e non si risparmia molto. Io ho usato "US Surface Postal Mail"... c'? pure scritto "Slow", ma almeno costa di meno.
qualcuno ha scritto:<b>Ste Drums:</b>
scusa, una domanda importantissima!!!!!!!!!!!!
Ma hai pagato con carta d credito o in contanti???
Si pu? pagare solo con carta di credito purtroppo...
qualcuno ha scritto:<b>lorenzo:</b>
poi ora c'? la promozione su tuti gli Zildjian, non si pagano le spese di spedizione e in pi? per ogni fascia di prezzo che si spende ci sono vari gadget in omaggio (tipo il survival kit, la porsa portapiatti, 12 paia di bacchette, ecc)
Le spese di Spedizione le paghi comunque, per? i gadget in omaggio te li inviano !!!

Io ho preso Capello Zildjian e lo Sportsbag (un sacco tipo palestra con il logo Zildjian). Sono sensazionali e molto pacchiani (durante l'ultimo concerto ho suonato col cappellino

).
Comunque, qualcuno sa dirmi cosa sia il <b>Survival Kit</b>?
qualcuno ha scritto:<b>lorenzo:</b>
comunque 60 giorni per ricevere il pacco son troppi, preferisco spendere qualcosa in pi? ma aver la certezza che se non va o ? rotto posso portarlo al negozio...
In effetti hai ragione, purtroppo ? possibile che ti rifilino un piatto rotto (o che si rompa durante il viaggio) ed in quel caso sarebbe piuttosto difficile mandarlo indietro...
Comunque conviene fare un ordine gigantesco (io ho ordinato di tutto: pelli, bacchette, accessori, jam blocks, cembali, aste...) cos? risparmi davvero molto !!!