Circa un mese fa ho ordinato da Acusticanapoli un rullante Tamburo Formula nuovo e oggi mi sono accorto che un tirante non si riusciva pi? ad avvitare e ho visto che si ? rotta la filettatura all'interno del tirante (non sulla vite). Cosa posso fare? mando una mail ad Acustica? devo sostituire il blocchetto? mi cambiano il rullante? Che dite?
E' un broblema che hanno avuto in tanti, ti cambiano sicuramente il tirante... Chiama acustica, ma intanto scrivi anche un messaggio sul forum di www.Tamburodrums.it e leggi i messaggi di altri che hanno avuto il tuo stesso problema e come glelo hanno risolto!...
qualcuno ha scritto:KAMA Posted - 10 Apr 2005 : 18:30:17 -------------------------------------------------------------------------------- E' un Broblema che hanno avuto in tanti
Penso anch'io te lo possano cambiare in garanzia. In ogni caso, da quello che ho capito ti si ? spanata la sede del tirante: purtroppo non so come sono fatti i blocchetti Tamburo, per? molti produttori utilizzano una sede per tirante da inserire nel blocchetto come questa:
Se non ti cambiano il rullante, prova a smontare il blocchetto e guarda com'? fatta la sede del tirante: se ? simile a quella del link che ti ho segnalato (occorrerebbe verificarne le dimensioni) puoi ordinare questo ricambio e sostituire cos? il pezzo difettoso. Io l'ho fatto un paio di volte sul timpano della mia Pearl Export senza troppi problemi.