monte ha scritto:Perk? ? ovvio il mogano non ? un buon legno la si usa per le batterie economiche.

monte ha scritto:Cmq fa cagare una batteria in MOGANO ? il legno pi? orrendo.

mdg.rush ha scritto:Un tommino da 6"!!Avete idea di quanto costi con la mia finitura??![]()

monte ha scritto:Perk? ? ovvio il mogano non ? un buon legno la si usa per le batterie economiche.
Un konsiglio ke ti posso dare ? di dire al tuo amiko di risparmiare un po' di pi? e raggranellare una somma intorno ai 600/700Euro e comprare una Mapex o guardare da AcusticaNapoli li ci sono ottime offerte.
Perk? poi quando suoner? il tuo amiko passeranno poki mesi e si akkorger? ke ha un suono orrendo invece se si kompra gi? una batteria buona discreta la utilizzer? per pi? tempo e se vorr? fare un'altro acquisto passer? subito ad una professionale e risparmierebbe dei soldi

monte ha scritto:Si ma volete kapire ke non ? la stessa kosa una batteria fatta in mogano livello ekonomiko perk? la paghi 400 euro e una batteria fatta interamente kon un uniko materiale?????
Se ti piace kos? tanto perk? non vendi la tua batteria e non ti kompri quella da 400 euro????
Altra kosa non c'entra niente se ha suonato al koncerto del primo Maggio perk? la differenza la pu? benissimo fare un buon FONIKO!
Allora kosa vuoi ke ti dika komprala ma scommettiamo ke dopo un anno il tuo amiko dir? ke skifo ne voglio una un po' pi? decente ma da non spendere molto quindi passerebbe o a una buona Tamburo o una Mapex e non passerebbe ad una professionale e se lo facesse ci rimetterebbe di pi?.
Il mio konsiglio mira anke all'economia del tuo amiko.
Perk? io ho komprato kome prima batteria una Pearl Export(in Betulla) e dopo 5anni l'ho kambiata per una professionale (Drum Sound.
Quindi non so fai te konsigliali te il mio konsiglio rimane di komprare una Tamburo di un uniko materiale o anke ACERO + TIGLIO si spender? 200 euro in pi? per? hai una BATTERIA.

monte ha scritto:NO PINSTRIPE!!!! Quante volte te lo devo dire TOMMYLEE hiihih
Usa la Powerstroke trasparente ? potente e risalta la qualit? della tua cassa!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti