AnBra ha scritto:Ad un certo livello, le motivazioni sono tutte scuse, la realtà è che si va a gusti e simpatie.
Non ce n'è una meglio dell'altra, c'è solo una che piace più delle altre all'uno ed un'altra all'altro.
Io ho in simpatia alcune marche ed in antipatia altre; potrei elencare tante motivazioni, ma in realtà non c'è un vero motivo: non è bello ciò che e bello, ma è bello ciò che piace (ed il discorso non vale solo esteticamente).

Ribatterizzato ha scritto:Yamaha Oak. Secondo me Yamaha non è la batteria per tutti. Deve davvero piacere per vari motivi. Io amo il suono asciutto del fusto yamaha, contenuto, forse anche nel volume, ma non importa. Per quello che suono io va bene una batteria con queste caratteristiche. Posso suonare quello che voglio mantenendo un sound equilibrato e melodico mai invadente, perchè il fusto yamaha è principalmente melodico. Il top per me. Meccaniche Tom/cassa forse le migliori in circolazione. Blocchetti semplici mai appariscenti, ma eleganti, ottimi. Fatta questa bella pubblicità a Yamaha![]()
![]()
, penso anche io che è una questione di gusti e soprattutto di personalità.

oscar ha scritto:Ribatterizzato ha scritto:Yamaha Oak. Secondo me Yamaha non è la batteria per tutti. Deve davvero piacere per vari motivi. Io amo il suono asciutto del fusto yamaha, contenuto, forse anche nel volume, ma non importa. Per quello che suono io va bene una batteria con queste caratteristiche. Posso suonare quello che voglio mantenendo un sound equilibrato e melodico mai invadente, perchè il fusto yamaha è principalmente melodico. Il top per me. Meccaniche Tom/cassa forse le migliori in circolazione. Blocchetti semplici mai appariscenti, ma eleganti, ottimi. Fatta questa bella pubblicità a Yamaha![]()
![]()
, penso anche io che è una questione di gusti e soprattutto di personalità.
saresti un ottimo endorser

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti