labatteria.it • Leggi argomento - Mapex Birch e Tama Superstar

Mapex Birch e Tama Superstar

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda saraalpini il mer feb 04, 2015 10:08 am

Ciao a tutti!
sono poco esperta poichè mastico da poco la batteria.. sui piatti finalmente ho cominciato ad avere un po' di orecchio e quindi riesco a districarmi tra i vari marchi e tra le varie tipologie di piatti, mentre per i fusti ancora faccio fatica. Ho una batteria che mi hanno totalmente regalato per inutilizzo ma come qualità è meglio il set di pentole che mi ha regalato la Coop e dopo un anno vorrei cominciare a cercare qualcosa di meglio... con la mia band facciamo punk/ rock di ogni tipo dai Beatles ai Ramones dagli AC/DC ai Rancid.
Stavo spulciando di qua e di là qualche offerta nel campo dell'usato ( purtroppo ho un budget non troppo alto e quindi non conviene lanciarsi sul nuovo) ed ho letto abbastanza bene di queste due batterie ( a quanto pare sono già più avanzate del livello proprio base base) cosa ne dite? avete qualcos altro da consigliarmi stando sui 400€?
saraalpini
battipentole

Messaggioda Xanadu il mer feb 04, 2015 11:09 am

Con la Tama cadi in piedi.
Xanadu
moderatore

Messaggioda vit vit il mer feb 04, 2015 11:23 am

Dove abiti?
Io vorrei vendere la mia Pearl DLX ,se aggiungi qualcosina al tuo budget.....e se sei in zona la vedi,la provi e di sicuro la compri :lol:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=88531&p=1910532&hilit=Outlet#p1910532
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda garba il mer feb 04, 2015 1:42 pm

La batteria di Vit è ottima, sta di fatto che la volevo prendere io ai tempi... :D