edmondo ha scritto:Il solito affidabile 6ply per 7,5mm. ------------ E noto la possibilità di scelta di tom 10x10........13x11.......cchio, che qui in un batter di ciglio si torna ai POWER.....................

Ti voglio bene assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mr.Tagliatella ha scritto:Ho trovato questo topic abbandonato e ne approfitto per annunciare che da qualche mese cercavo una batteria in betulla di buona qualità, quindi mi sono ordinato la Bcx lava bubinga!![]()
Appena arriva vi aggiorno

potter ha scritto:Hai guardato i fusti all'interno ... come sono? ...

tooltool ha scritto:Guarda sul cartellino era scritto bcx, ma non ho controllato le targhette interne ai fusti. Se ripasso da Luckymusic controllo!

Mr.Tagliatella ha scritto:Comunque, il prezzo se è una bcx è altino, dal macazzino tetesco con 550 e dico 550€ in meno ve la portate a casa, costa meno nuova che le usate su mercatino.
La mia è arrivata ma ho fatto un errore, sull'immagine nel sito avevo visto in evidenza i braccetti reggitom e credevo fossero compresi, invece nel pacco non c'erano. Quindi devo aspettare a montarla.
Per i braccetti: nel caso non avessi tempo ,se vuoi passo da Merula e te li prendo io. Magari te li porto anche sabato mattina, così la monti. Posso farti anche un filmatino da mettere sul forum se ti và 
potter ha scritto:Bellissima finitura ... perchè suonava 'na'mmerda ??? ...

MARY POPPINS ha scritto:Mr.Tagliatella ha scritto:Comunque, il prezzo se è una bcx è altino, dal macazzino tetesco con 550 e dico 550€ in meno ve la portate a casa, costa meno nuova che le usate su mercatino.
La mia è arrivata ma ho fatto un errore, sull'immagine nel sito avevo visto in evidenza i braccetti reggitom e credevo fossero compresi, invece nel pacco non c'erano. Quindi devo aspettare a montarla.
Ciao Willy, bellissimo acquisto, son sicuro che sarà una bombaPer i braccetti: nel caso non avessi tempo ,se vuoi passo da Merula e te li prendo io. Magari te li porto anche sabato mattina, così la monti. Posso farti anche un filmatino da mettere sul forum se ti và

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti