TonyRoysterJr ha scritto:secondo problema- dal suono mi sembra una master custom mmx ma devo esserne sicuro al cento per cento... voi cosa dite???

Marcaccio ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:secondo problema- dal suono mi sembra una master custom mmx ma devo esserne sicuro al cento per cento... voi cosa dite???
Ti dico che a Milano a ottobre ho visto Chambers suonare con una batteria che non era la sua, con misure non sue, con degli Zildjian non suoi e soprattutto con delle Remo mentre lui usa solo Evans: e suonava paurosamente bene.
Quindi, se sei bravo, che ti frega di avere la batteria pari pari alla sua?

Nishugguah ha scritto:Non per fare il Woder...
ma il colore ? proprio orrendo!![]()
In bocca al lupo per l'aquisto![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io ho chiesto un preventivo a Play Drums per una dw cos? composta:
- bd 24x16
- tt 12x12, 13x13, 14x14
- ft 16x16, 18x16

TonyRoysterJr ha scritto:[purple]salve a tutti
la pearl che ha reso famoso chambers( e prima di lui tony williams)

Pippo ha scritto:Due cose: innanzitutto non sono le batterie a rendere famosi i batteristi, ma piuttosto in contrario (non a caso i produttori pagano bei soldi agli endorser); poi, Tony Williams suonava Gretsch.TonyRoysterJr ha scritto:
[purple]salve a tutti
la pearl che ha reso famoso chambers( e prima di lui tony williams)

TonyRoysterJr ha scritto:lo so anche io che tony williams suonava gretsch... mi riferivo al colore giallo che negli ultimi anni usava.... cmq sono andato sul forum della pearl e ho chiesto informazioni( ci ho messo 2 giorni per tradurre le risposte...e da quel che ho capito il colore a cui mi riferisco si chiama canery yellow ed ? fuori catalogo.... se lo voglio avere mi arriva fra 4 o 5 mesi.... mo vedo... tendo a sottolineare che sono d'accordo con voi nel dire- non ? la batteria che fa il batterista ma ? il contrario, bisogna comprare baterie personalizzate da noi stessi ecc ecc...- ma nello stesso tempo vorrei anche coronare un sogno. ? da quando ho 6 anni che mio padre mi sbatte in faccia Chambers dicendomi di provare ad arrivare ai due terzi di come ? lui. lo ho incominciato ad ascoltarlo 10 anni fa studiando il suo stile, le sue rullate, gli spunti del groove( quando andavo alle elementari mi ero attaccato pure la sua foto sullo zaino)e tutt'ora rimango allibito a vedere il suo talento( oserei dire divino). l'avere la sua stessa batteria ? il mio sogno nel cassetto.
intendo dunque farlo avverare a scapito di perdita ti tempo denaro ecc...
scusate la franchezza

banko ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:
lo so anche io che tony williams suonava gretsch... mi riferivo al colore giallo che negli ultimi anni usava.... cmq sono andato sul forum della pearl e ho chiesto informazioni( ci ho messo 2 giorni per tradurre le risposte...e da quel che ho capito il colore a cui mi riferisco si chiama canery yellow ed ? fuori catalogo.... se lo voglio avere mi arriva fra 4 o 5 mesi.... mo vedo... tendo a sottolineare che sono d'accordo con voi nel dire- non ? la batteria che fa il batterista ma ? il contrario, bisogna comprare baterie personalizzate da noi stessi ecc ecc...- ma nello stesso tempo vorrei anche coronare un sogno. ? da quando ho 6 anni che mio padre mi sbatte in faccia Chambers dicendomi di provare ad arrivare ai due terzi di come ? lui. lo ho incominciato ad ascoltarlo 10 anni fa studiando il suo stile, le sue rullate, gli spunti del groove( quando andavo alle elementari mi ero attaccato pure la sua foto sullo zaino)e tutt'ora rimango allibito a vedere il suo talento( oserei dire divino). l'avere la sua stessa batteria ? il mio sogno nel cassetto.
intendo dunque farlo avverare a scapito di perdita ti tempo denaro ecc...
scusate la franchezza
Questo vuol dire che vivrai tutta la tua carriera di batterista all'ombra di Chambers, nel disperato tentativo di diventare la sua fotocopia? Scusa se mi faccio gli affari tuoi, eh, non te ne offendere, ma tuo padre invece di farti venire il complesso da Chambers non poteva insegnarti ad ascoltare pi? batteristi possibile cercando di prendere qualcosa da ognuno? E quando ti accorgerai che lui sar? sempre un po' pi? bravo di te cosa farai? Fine delle domande, sei liberissimo di non rispondere se le trovi offensive. ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti