labatteria.it • Leggi argomento - LE PERLE DI PACCAMAN 3

LE PERLE DI PACCAMAN 3

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda paccaman il lun mag 12, 2003 7:12 pm

Quale miglior modo di festeggiare il mio tanto atteso(????) ritorno se non con la mia rubrichetta??

Bene, il consiglio di oggi riguarda le bacchette:
se quando suonate vi sudano le mani ? facile ke vi scivolino via le bacchette, specialmente se quest'ultime sono verniciate. Per evitare ke questo accada potete provare con 3 soluzioni:

1-USARE I GUANTI - potrebbe essere una buona soluzione, anke se qualcuno pensa ke ki suona con i guanti non meriti di essere considerato...cmq suonare coi guanti ridurr? il feeling con la bacchetta!
2-USARE IL NASTRO PER BACCHETTE - nei negozi trovate un nastro gommoso da avvolgere attorno all'impugnatura ke assorbir? il sudore e anke le vibrazioni della bacchetta, ma anke questo riduce lievemente il feeling con la bacchetta!
3-CARTA VETRATA - per me la soluzione migliore, passate della carta vetrata fine sull'impugnatura della bacchetta in modo da togliere lo strato di vernice ed essere a contatto con il legno, ke assorbir? in parte il vostro sudore.

Che la pacca sia con te!

I'm a fucking heavy drummer!

:twisted: PACCAMAN :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda Sdrummer il lun mag 12, 2003 7:47 pm

Questo delle perle ? la migliore.
Beh... questa ? buono come consiglio! Vai Paccaman :twisted: !! Spacca tutto :twisted: :twisted: !!!!

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:

P.S.= Roberta ti amo!!!!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun mag 12, 2003 7:55 pm

Io avevo questo problema anni fa, infatti o usavo la carta vetrata oppure le natural della pro mark.
Il problema era per? alto con le bacchette pro-mark e regal tip.
Ora uso le vic firth 5a oppure le vater 5a, oppure quelle di seconda scelta vater (ottime!!! e costan solo 4 euro al paio) e non ho questo problema, le mani sudano ma le bacchette restano salde, credo le trattino meno ora le bacchette.
Usando la carta vetrata o le natural mi sono accorto che mi venivan pi? vesciche, forse perch? facevan pi? attrito con la mano.
Comunque W LE BACCHETTE DI SECONDA SCELTA! :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HHX-Evolution il mar mag 13, 2003 3:26 pm

paccaman ha scritto:Quale miglior modo di festeggiare il mio tanto atteso(????) ritorno se non con la mia rubrichetta??

Bene, il consiglio di oggi riguarda le bacchette:
se quando suonate vi sudano le mani ? facile ke vi scivolino via le bacchette, specialmente se quest'ultime sono verniciate. Per evitare ke questo accada potete provare con 3 soluzioni:

1-USARE I GUANTI - potrebbe essere una buona soluzione, anke se qualcuno pensa ke ki suona con i guanti non meriti di essere considerato...cmq suonare coi guanti ridurr? il feeling con la bacchetta!
2-USARE IL NASTRO PER BACCHETTE - nei negozi trovate un nastro gommoso da avvolgere attorno all'impugnatura ke assorbir? il sudore e anke le vibrazioni della bacchetta, ma anke questo riduce lievemente il feeling con la bacchetta!
3-CARTA VETRATA - per me la soluzione migliore, passate della carta vetrata fine sull'impugnatura della bacchetta in modo da togliere lo strato di vernice ed essere a contatto con il legno, ke assorbir? in parte il vostro sudore.

Che la pacca sia con te!

Passo la prima e la seconda ...
Provero la terza, ma se vedo che non funziona tornero a riempire di commenti idioti :twisted: :twisted: :twisted: (scherzo!!!(o forse no??))

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paccaman il mar mag 13, 2003 6:53 pm

Fallo pure HHX, ma a tuo riskio e pericolo :twisted: !

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHA (risata satanica! :| )

Che la pacca sia con te!

<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda franciothedrummer il mer mag 14, 2003 1:56 pm

Bentornato paccaman!
E grazie della perla, questa era molto interessante! :razz:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie