qualcuno ha scritto:Il sorrisetto a essere superiore non ti si addice, perch? non sei superiore a nessuno e siccome nessuno di noi ? Ulrich siamo tutti nella stessa barca.
Scusa Pacca, ma quanti anni hai e da quanto suoni?
Io ho 19 anni e suono da 3...cmq non ho messo la faccina col sorrisetto per dire ke sono superiore a voi, l'ho messa cos? per skerzo, per dare pi? l'idea del supereroe! Cmq per fare il paragone, potevi nominare un'altro batterista al posto di Ulrich, per esempio Colaiuta, Cobham, Bozzio, Donati....
<hr noshade size="1">
qualcuno ha scritto:Caro giulius, forse non ti ricordi di quando c'era gente che CHIEDEVA consigli, in quel caso gente come me DAVA consigli, e sempre in quel caso gente come paccaman PRENDEVA IN GIRO.
Mi sembra duopo ricordarlo
Io non prendevo in giro, semplicemente ho consigliato da provare da soli a capire le cose...
Che la pacca sia con te!

pAccAmAn

<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>