labatteria.it • Leggi argomento - Rullante tamburo -acero-

Rullante tamburo -acero-

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Cann il mar lug 06, 2004 5:51 pm

E? quello della mailing list di acustica: FORUL 1405 ACERO 14X5 COLORI: NATURAL - WINE RED - AMBRA 99EURO, mi hanno consigliato questo in alternativa al basix perch? ha un ottimo prezzo, fusto keller (?!!) in acero a 6 strati, 10 chiavi. L'avete mai sentito... a me convince... non sto cercando un rullo perticolare, per questo lo comprerei a scatola chiusa, ma solo un buon sostituto al mio di latta.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer lug 07, 2004 12:31 am

Cann ha scritto:E? quello della mailing list di acustica: FORUL 1405 ACERO 14X5 COLORI: NATURAL - WINE RED - AMBRA 99EURO, mi hanno consigliato questo in alternativa al basix perch? ha un ottimo prezzo, fusto keller (?!!) in acero a 6 strati, 10 chiavi. L'avete mai sentito... a me convince... non sto cercando un rullo perticolare, per questo lo comprerei a scatola chiusa, ma solo un buon sostituto al mio di latta.

Ce l'ho nel set della Formula Stage...ottimo rullante...abbastanza versatile...a mio avviso rende il max con una Emperor sabbiata battennte ed una Ambassardor risonante con al cordiera originale...

risonante accordata sul la naturale e battente una terza sopra...poi per 99 euro...

fusto non ? keller ma ? costruito dalla Tamburo stessa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie