* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:ehi dennis...mandami una mail all'indirizzo: lucarellini@tiscali.it
che forse un mio amico conosce uno che si vende la tamburo a, pi? o meno, quel prezzo.
non so: se spedisce e in che condizioni ? la drum (anche se non penso che uno che si compra la tamburo la tiene a marcire nella muffa).
ti posso dire che ? una Tamburo Formula in <font color="red">betulla</font id="red">:
cassa da 20"
tom 10",12" e 14" (timpano sospeso).
rullante
completa di tutte le meccaniche
...
devo sentire il mio amico se il il proprietario ha venduto o no, per? intanto teniamoci in contatto.
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:correggo, ma la colpa (se c'? colpa) non ? mia.ho solo fatto copia/incolla di quello che mi ha scritto il mio amico.
aggiungo correggendo: la batteria non ? di un privato, ma di n negozio www.musicistirieti.com di rieti, vicino roma.
prova a vedere, magari trovi qualcosa d'interessante.ciaociao!
ps: a le?...nun te 'ncazza!!!
scherzo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti