Raga che ne pensate di questo rullo in acero 14"x5"1/2???
...sono incuriosito dal prezzo (210euro) interessante... chi di voi l'ha mai sentito??? Lore eri tu che avevi una orion??? conosco veramenete poco i prodotti mapex... datemi qualche dritta !
Ho dato un occhiata la sito della mapex ma non c'? !.. sicuramante ? il rullo che danno con il set orion... quelli di acustica probabilmente hanno venduto la batteria senza il rullo... boh ??: ma che caratteristiche ha ??: ??: ??:
Il mio insegnante ne ha uno uguale ma alto 6,5, suona benissimo; ero l? l? per comprarne uno uguale ma poi ho trovato il designer da 6,5 un paio di mesi fa (sempre su acustica).
Lore se non ricordo male tu avevi un pearl MMX (che costa 50 euro d+) secondo te il sonor suona meglio??? sui rulli in legno non sono molto esperto ho sempre avuto rulli in acciao (anche se ne vorrei prendere uno in legno da un p?)...mi ? capitato di suonarli ma non potendo accordarli come piace a me non mi son mai fatto un idea precisa... ieri ho suonato un tama performer 14"x5"1/2 e non mi piaciuto per niente (anche se il propietario aveva la pelle battente eccessivamente tirata), suono troopo squillante considerando che ? in betulla e che montava una powerstroke3... anche per la profondit? il pollice in pi? dici che ? determinate?.. considera che sono uno che pesta e che fa rock o cose pi? rumorose! grazie per le info !
Il rullante MMX che avevo non mi piaceva particolarmente, mentre la batteria era tutta un'altra cosa!
Il Sonor mi piace di pi? dell'MMX, ma devo dire che va molto vicino all'Orion che ho provato, alla fine non so se la differenza di prezzo (140 euro rispetto a questo nella foto) sia cos? giustificata.