labatteria.it • Leggi argomento - off_line

off_line

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda nazgul il sab apr 26, 2003 10:41 pm

Ma qualcuno a mai ordinano on-line? perch? ci cono state sempre persone che volevano appunto ordinare on-line ma non ho mai letto se qualcuno avesse mai ricecuto qualcosa a casa e come si ? trovato...
----scrivete ,scrivete ---
:D grazie :D
nazgul
battipentole

Messaggioda Nio il dom apr 27, 2003 11:52 am

Io ho ritirato da controtempo.
Fantastico.
Attraverso e-mail ti dicono entro quanto ti arriva tutto, ti chiedono anche se vuoi ricevere il pacco di pome o di mattina.
I pacchi sono imbottiti dentro e quindi ti arriva tutto in maniera perfetta.
Saluti
Nio
martellatore
martellatore

Messaggioda Ged il dom apr 27, 2003 12:45 pm

Si si, da controtempo ti garantiscono che l'ordine arriva al max in un paio di giorni. Io non ci credevo ma ho dovuto ricredermi! 8-)
Ged
martellatore
martellatore

Messaggioda Collo il lun apr 28, 2003 12:16 pm

io ho acquistato 4-5 volte da controtempo. Oggi ? stata l'ultima, il pedale pearl eliminator singolo. Oltre ad avermi riempito di voltantini come sempre, il pacco ? arrivato prestissimo, nella sua confezione originale, con tutte le camme, le brugole, la chiavetta, le istruzioni e anche la cinghia in caso volessi metterla al posto della catena. Davvero professionali.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nazgul il lun apr 28, 2003 12:52 pm

grazie per le risposte!! e invece da qualche sito "amerigano" qualcuno ha mai ordinato?? come quelli che all'interno di questo forum sono stati spesso citati: indoorstorm e midwest percussion
nazgul
battipentole

Messaggioda Utah il lun apr 28, 2003 12:52 pm

Collo, ? possibile aggiungere il secondo pedale a quel pedale Eliminator singolo? so che vendono anche l'espansione...

Powerhouse Drumming

Messaggioda Collo il lun apr 28, 2003 1:44 pm

Sai che non saprei dirti? Di solito i doppi hanno due molle sul pedale comandato dal piede destro, il mio singolo non ha neanche l'alloggiamento per un'eventuale seconda molla. Sapevo che la DW vende dei kit di espansione, ma non mi pare che la pearl lo faccia, anche sul sito non c'? niente.

Mi sono dimenticato, mi hanno anche mandato gratis la custodia!
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Utah il lun apr 28, 2003 3:47 pm

http://www.musiciansfriend.com/srs7/sea ... 7285359522

Ecco qui...a farlo lo fanno eccome...solo che non ho ancora capito se si pu? attaccare su di un qualsiasi singolo eliminator o ce ne vuole uno particolare e predisposto...

cmq detto questo...come ti sei trovato co sto pedale????
dai fammi una bella recensione accurata che me lo voglio comperare al + presto!!!

Powerhouse Drumming

Messaggioda Collo il lun apr 28, 2003 4:40 pm

Con la camma rossa ? una bomba. Uso il battente girato con la parte di gomma rotonda. Ho la cassa da 20'' (gusti personali di suono, ma spara che ? un piacere) e tenendo la piastra un po' pi? alta dello standard ? tutta una goduria! Ti giuro che con il pearl vado veloce pi? del doppio di quanto facevo con il tama. Sia di punta che di pianta. La piastra ? stabilissima, non si sposta neanche di mezzo millimetro. E' vero che il batterista bravo riesce a fare quello che vuole anche con un pedale linko ma quando la tecnologia ci viene incontro con dei gioiellini come questo perch? dire di no!
Ce l'ho da mezza giornata e gi? mi trovo benissimo!

Dimenticavo, devo ancora provare la trazione a cinghia, tra qualche giorno ti faccio sapere!
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun apr 28, 2003 6:39 pm

beh, forse il batterista bravo riesce bene anche con il linko (o con quella merda di Pearl che mi hanno dato con la Export), ma di certo ? normale usare le cose buone!!!Schumacher guida bene, ma non per questo usa la Clio.......

poi a me avere un pedale schifoso da veramente fastidio, perch? mi concentro troppo su di lui e mi perdo con le altre cose...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie