Ciao ragazzi,
oggi facendo le prove con l'orchestra, alla mia violinista non piace molto l'esecuzione de "La vita è bella" fatta con le mie american classic 7a dicendo che voleva un suono + soft...
Ho provato ad usare le spazzole come se fossero le bacchette e ha detto ke era proprio il suono ke voleva lei ma noi batteristi sappiamo bene ke le spazzole non possono essere usate allo stesso modo delle bacchette e inoltre non ho un rullante molto adatto e cn una pelle adatta per essere suonato cn le spazzole (tamburo formula 14x6,5 cn ambassador coated)...
l'altro problema è ke ancora non sappiamo dove effettueremo il concerto quindi se saremo fuori o mi amplificano tutta la batteria o le spazzole non si sentiranno mai, se suoniamo dentro ancora peggio xkè la location nn ha proprio una buona acustica...
Che fare? avevo pensato alle vater hotroads o qualcosa di simile, ma nn avendole mai provate non so se potrebbe essere ciò che mi va davvero bene... voi cosa dite? che tipi di bacchette mi consigliate? inoltre per quando faremo il concerto cm farò se non dovessero amplificarmi la mia drumstation??? consigli!!