un post un pokino diverso dal solito... che ci vede direttamente coinvolti nel marketing della produzione di una batteria!!!!!
sabato ho incontrato il produttore delle batterie mosajco e mi ha detto che ha intenzione di ributtarsi sul mercato... ? chiaro che vuole migliorare le batterie che produce... e in particolar modo ha necessit? di lanciare un prodotto al top... chiaramente le batterie di per se sono buonissime.. hanno un suono da paura! ma ? chiaro che al giorno d'oggi le batterie devono essere perfette anche nell'hardware (blocchetti..sistemi di sospensione dei toms ecc..ecc.... non mi interessano pedali cassa o pedali per hi-hats)
ora mi piacerebbe che ognuno possa darci indicazioni o pareri su quello che secondo voi ? il top in blocchetti, come vi piacciono le targhettine sui toms... insomma ogni dettaglio che secondo voi possa essere il top del top ....consigli... quali cose desiderereste in una batteria... eccc..eccc...
? chiaro che queste batterie hanno il loro costo e quindi mi sembra il minimo che abbiamo anche il top nella tecnologia meccanica...
grassie ragasuoli!!!! aspetto ansioso!!!

E CON QUEL TAMARRO DI