labatteria.it • Leggi argomento - tamburo xd standard

tamburo xd standard

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dennis_brown il dom mag 09, 2004 12:19 pm

Loveri fa sconti sulla serie xd del 40% + 5% + spedizioni gratis!!Ora la serie xd standard dovrebbe venire meno di 300 euro!!Potrei prenderla subito e sostituire la mia batteria economica...visto che i piatti li ho gi? ed anche le pelli e l'hardware!Ma il problema ? che ho paura di pentirmene visto che il legno non mi convince molto...ciliegio(???)!!Tra tutti quelli della serie xd,la standard la preferisco perch? ha il timpano sospeso ed ha una bella finitura gialla con venature a vista!!Nn sembra male...ma poi chiss????Giudicate voi dalla foto!!!Immagine

a presto...dennis!!
dennis_brown
battipentole

Messaggioda Barattolo il dom mag 09, 2004 3:06 pm

il ciliegio a quanto ricordo e' il legno migliore per i bassi quindi tanto schifo non deve fare!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il dom mag 09, 2004 5:59 pm

Secondo me a meno di 300 evri non trovi nulla... poi sinceramente come batteria non male!
io la piglierei!

ciao
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun mag 10, 2004 4:13 pm

se hai una di quelle batterie economiche schifosissime, tipo Linko o Sakura, allora prendila pure, ma se hai una batteria di poco inferiore a quella Tamburo, allora aspetta e ti potrai prendere in futuro qualcosa di meglio!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dr.killdrums il mer mag 12, 2004 7:06 am

io ho la xd plus con cassa da 20" e tom 10 12 14......fa paura!!!!!!!!tranne il rullante che ? un po ciccioso..tom ? cassa suonano incredibilmente bene bassi profondi ma definiti vai tranq
dr.killdrums
battipentole

Messaggioda kenpao il lun mag 24, 2004 2:04 pm

Ciao
Ricordati sempre che le batterie tamburo sono sempre dei grandi strumenti, e anche con quelle a poco prezzo puoi toglierti delle soddisfazioni. Fai pero' una attenta valutazione su:
il tipo di musica che suoni
quanto vuoi tenere questa batteria

Per il primo caso ricordati che queste batterie hanno delle sonorita' particolari, pertanto, a mia idea, non sono adatte per musica molto dura, per un rock bello tirato ti garantisco che vanno bene.
Nel secondo caso, ti consiglio di spendere qualche lira di piu' e acquistare il modello FOSTANDARDAM-FORMULA STANDARD che ti offre soluzioni antivibrazione migliori.
Ricordati comunque...cerca le sonorita', se ti piace il modello xd, vai tranquillo.
Comunque per vedere le varie soluzioni tamburo vai sul sito:
http://www.proelgroup.com
La proel e' il distributore ufficiale.
Se vuoi puoi rispondermi per mail l'indirizzo e':
pmancini@sienabiotech.it
kenpao
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie