Ho trovato un paio di rullanti a prezzi interessanti, il problema ? che sono in betulla...e non ne so molto dei suoni che escono dalla betulla
Se qualcuno mi facesse un veloce riassunto dei pro e dei contro gliene sarei molto grato.
Ciao

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

darKchina ha scritto:a me sembra che tutti rincorrono il mito dell'acero, semplicemente perch? va di moda.

Gandalf ha scritto:io ho preso da poco il rullante nuovo e dopo averne provati parecchi ho preso lo starclassic performer in betulla,secendo me confrontato all'acero ha un suono + secco...insomma,tenendo da parte lo starclassic maple il suono dava + L'IDEA DELLA MAZZATA!!!!![]()

William Guile ha scritto:darKchina ha scritto:
a me sembra che tutti rincorrono il mito dell'acero, semplicemente perch? va di moda.
Io odio rincorrere i miti. E certo non sono uno che segue la moda, te lo dice per esempio la drumsound che ho appena ordinato, con un solo tom 13x10 e un solo timpano 16x16, misure che oggigiorno non piacciono quasi pi? a nessuno.

darKchina ha scritto:a me sembra che tutti rincorrono il mito dell'acero, semplicemente perch? va di moda.
se non si ? professionisti credo ci si possa accontentare di una batteria attorno ai 1000 euro (sono esclusi coloro con un ottimo stipendio o i figli di pap?), che sar? quasi sicuramente in betulla, o comunque non in acero. le finiture e le meccaniche non invidiano le batterie pi? costose, magari considerando come casi a parte le super-sonor, le pearl masterworks e via dicendo...
e poi, soprattutto, siete veramente in grado di sentire la differenza ? se dite di s? allora ve ne racconto una...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Dave Grohl ha scritto:

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti