Winnie ha scritto:ragazzi ho appena finito di costruirmi il mio rullante in betulla 14x10...una bomba...ho solo qualke difficolt? a sistemarlo ad un'altezza adeguata xk? ho anke il doppio pedale e quindi nn posso allargare a dismisura le gambe delk reggi rullante...volevo kiedervi se i reggirullanti sono tutti di altezza standard o se ne esisto anke di molto bassi...

Winnie ha scritto:appena posso le faccio tra l'altro devo postare pure le foto della batteria ke mi sono costruito seguendo le indicazioni di lollo...<font color="red">grazie horned </font id="red">il secondo secondo me ? perfetto...

lollo ha scritto:posta di brutto che sono curioso!!!!!
io ho lo stesso problema con la mia batteria rnr...il tom 14x12 lo ficco sul reggirullante,ma ? ancora troppo alto....mi sa che anche io segher? il tubo!!!!
ps:sto x finire il rullante tigrato,rivestito di pelo....appena l'ho finito posto le fotos!!!
ciaoooooooo!!!

lollo ha scritto:posta di brutto che sono curioso!!!!!
io ho lo stesso problema con la mia batteria rnr...il tom 14x12 lo ficco sul reggirullante,ma ? ancora troppo alto....mi sa che anche io segher? il tubo!!!!
ps:sto x finire il rullante tigrato,rivestito di pelo....appena l'ho finito posto le fotos!!!
ciaoooooooo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti