Tnx FloydFloyd ha scritto:mapex o tama x qualit? prezzo...
se te ne sbatti del prezzo DW o DS..poi vedi tu..ognuna ha il suo suono..dipende anche da che ci vuoi suonare

group"

Floyd ha scritto:dipende dal modello..
non ? detto..una delle batterie di portnoy ? una mapex..quindi..
io ho una m series e t assicuro che fa il suo dovere fino in fondo..se poi prendi una saturn pro o una orion dovresti essere a posto per un bel po'..

Il modello non te lo so dire comunque ce l'aveva quando ha fatto awake e a change of season...Portnoytom ha scritto:Floyd ha scritto:
dipende dal modello..
non ? detto..una delle batterie di portnoy ? una mapex..quindi..
io ho una m series e t assicuro che fa il suo dovere fino in fondo..se poi prendi una saturn pro o una orion dovresti essere a posto per un bel po'..
PortnoyAveva1a Mapex? Quale modello? In qle album?

qualcuno ha scritto:PortnoyAveva1a Mapex? Quale modello? In qle album?

banko ha scritto:Discutere su quale sia la marca migliore fra due ? un po' un discorso che non produce niente, perch? di marche che producono ottime batterie ce ne sono almeno una ventina. Il problema ? il rapporto qualit? prezzo, e a riguardo vi posso assicurare che ho un asta della yamaha da quattro anni, tenuta in garage, all'umido, montata e smontata decine di volte, ed ? ancora NUOVA. Quindi come qualit? delle meccaniche e delle parti metalliche direi yamaha su tutte. Per il suono dipende dai gusti, sui 1000-1500? sia Tama, Yamaha, Mapex, Drum Sound, LeSoprano, Tamburo, e Spaun, grossomodo sono tutte batterie buone.
Poi si pu? discutere per anni sui gusti....

banko ha scritto:<font color="red">Discutere su quale sia la marca migliore fra due ? un po' un discorso che non produce niente</font id="red">, perch? di marche che producono ottime batterie ce ne sono almeno una ventina. Il problema ? il rapporto qualit? prezzo, e a riguardo vi posso assicurare che ho un asta della yamaha da quattro anni, tenuta in garage, all'umido, montata e smontata decine di volte, ed ? ancora NUOVA. Quindi come qualit? delle meccaniche e delle parti metalliche direi yamaha su tutte. Per il suono dipende dai gusti, sui 1000-1500? sia Tama, Yamaha, Mapex, Drum Sound, LeSoprano, Tamburo, e Spaun, grossomodo sono tutte batterie buone.
Poi si pu? discutere per anni sui gusti....
group"

lorenzo ha scritto:Le Drumsound non sono cos? proibitive come prezzo, costano meno di una Starclassic e di una MMX, un set 22-10-12-14-16-rullante lo si trova a 2200 euro (da controtempo), le Dw sono quelle pi? costose (lo stesso set va attorno ai 4mila euro)

T3l0z3 ha scritto:quindi in conclusione, se io suono rock metal e voglio spendere circa 1500 ? per tutto tranne piatti cosa mi consigliate?

Ma sto "Starclassic" mi sta 1 p? sul ...zzo! Mi sa d classico! Sicuro k? 1a batteria da rock? la rockstar ha+senso come nome...teox ha scritto:T3l0z3 ha scritto:
quindi in conclusione, se io suono rock metal e voglio spendere circa 1500 ? per tutto tranne piatti cosa mi consigliate?
Tama Starclassic Performer!!!![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Ma sto "Starclassic" mi sta 1 p? sul ...zzo! Mi sa d classico! Sicuro k? 1a batteria da rock? la rockstar ha+senso come nome...teox ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by T3l0z3</i>
quindi in conclusione, se io suono rock metal e voglio spendere circa 1500 ? per tutto tranne piatti cosa mi consigliate?
Tama Starclassic Performer!!!![]()
![]()
![]()
.....ok, ho detto 1a puttanata...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti