labatteria.it • Leggi argomento - presentazione + help

presentazione + help

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda bachete il mer apr 02, 2003 8:16 pm

ciao a tutti, mi presento per la prima volta: sono un membro relativamente nuovo in questo ng, suono da circa tre anni e sono di padova, volevo fare i complimentissimi sia a cioto per aver realizzato un sito veramente di qualit? :shock: sia a i membri del forum, che devo dire sono(anzi siete) un piacere da leggere!

ma veniamo al punto:
suono ormai da 3 anni :mrgreen: ma non ho mai posseduto una batteria mia (andiamo in saletta regolarmente). finalmente dopo lunghi risparmi decido di comprarmela :| ... e qui il problema: quale ? la migliore batteria (possibilmante comprensiva di un paio d'aste) se un povero cristo ha intenzione di spendere circa un 1000 di eurini?
facendo un giro per i malforniti negozi qui attorno mi hanno proposto una <b>stage custom advantage </b>della yamaha oppure un usata <b>ludwig </b>di cui non sono riuscito a trovare una minima indicazione del modello (commesso neo-assunto totalmente ignorante :twisted: ).

io sarei pi? orientato sulla yamaha ma non vorrei fare una ca22ata.
qualcuno di voi ha un suggerimento su qualche altra marca o modello superiore per la cifra in questione (al limite un pelo di pi? :cry: )?
per esempio la <b>tama artstar</b>...? o ? inferiore alla rockstar?

oppure: qualcuno di voi possiede una delle batterie sopracitate? cose ne pensate? che genere fate (io sono un rock-metallaro :twisted: !)?

accetto qualsiasi tipo di suggerimento, dovessi anche andare in capo al mondo per la mia batteria!
bachete
martellatore
martellatore

Messaggioda Sdrummer il mer apr 02, 2003 8:40 pm

con 1000 eurini non sei tanto povero cristo (oh raga!!! Ma so 2 milioni!!!)
Cmq se ti butti su una tama swing star, rock star o su una premier cabria ti rimangono dei soldini per fardi un bel piatto.
Se vuoi propio una Yamaha con un cifra che si aggira sulle 1.180