Dave Grohl ha scritto:Per le grandi spese posso benissimo comprare su internet, ma per un paio di bacchette...
group"
Dave Grohl ha scritto:Dove abito io(Cagliari) nei negozi trovi bacchette solo della Vic firth, l'Iron cobra costa 360 euro, per una pelle da 24" bisogna prendere l'aereo...uffa, sono stufo.

lollo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Dove abito io(Cagliari) nei negozi trovi bacchette solo della Vic firth, l'Iron cobra costa 360 euro, per una pelle da 24" bisogna prendere l'aereo...uffa, sono stufo.
x non parlare di aosta,la citt? dove vivo!!!pensa che le vic firth costano al paio 20 euro...e non sto scherzando...
meno male che ci sono controtempo e merula!!!

lollo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Dove abito io(Cagliari) nei negozi trovi bacchette solo della Vic firth, l'Iron cobra costa 360 euro, per una pelle da 24" bisogna prendere l'aereo...uffa, sono stufo.
x non parlare di aosta,la citt? dove vivo!!!pensa che le vic firth costano al paio 20 euro...e non sto scherzando...
meno male che ci sono controtempo e merula!!!

Cann ha scritto:Io sono di Cagliari. Sei mai passato da Traffico Ritmico? Solo bacchette della VicF? ...sei stato solo da Pesolo allora!

Cann ha scritto:<font size="5">Io sono di Cagliari. Sei mai passato da Traffico Ritmico? Solo bacchette della VicF? ...sei stato solo da Pesolo allora!</font id="size5">

Gandalf ha scritto:a piacenza l'iron cobra costa 420 + 60 euro di valigetta(quella di serie)che e' un optional(a detta loro)
l'eliminator costa 480!

Cann ha scritto:Si io mi sono sempre trovato bene da Fabio. Sopratutto per i piatti. Fa il 40% su UFIP!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti