labatteria.it • Leggi argomento - 2B Vic Firth

2B Vic Firth

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lars il sab feb 14, 2004 3:25 pm

Rag?, volevo chiedervi che bacchette usate e se avete mai usato le 2B Vic Firth, io mi trovo molto bene, hanno un suono molto potente e violento.

Volvo chiedervi anche se ? corretto usare pi? tipi di bacchette, ad esempio, per il metal uso le 2b, per studiare uso le 2b, le5b o le 5a, per il gruppo di liscio le 5a, per suonare in chiesa 7a o addirittura le spazzole(che non ho mai usato ma dovr? imparare) ecc...
lars
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Winnie il sab feb 14, 2004 10:19 pm

il fatto di cambiare bakkette nn ? assolutamente anormale...c'? ki le cambia xk? gli piace avere feelings diversi a seconda del genere suonato o ki, come me, le cambia a seconda del posto dove suona: io uso le 2b della vic firth, ma delle volte uso le vater manhattan 7a quando suono nei locali piccoli o nella mia sala prove...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom feb 15, 2004 12:04 pm

I primi tempi che suonavo se non avevo le 2B Vic Firth impazzivo...vanno troppo troppo bene...per secondo me so un cinet eccessivamente potenti...le uso ancora per studiare perch? sono robustissime ed in quelle situazioni all'aperto dove non si hanno problemi di volume...per le serate nei locali invece usavo le Lantec 5A/7A che parevano eccezionalmente bilanciate...poi ho scoperto due modelli Signature della Vic Firth che sono veramente stupendi: il modello Signature di Jojo Mayer e quello di Andr? Ceccarell...la Mayer per i brani pi? soft e perfetta e la Ceccarelli compatta e di misura pari ad ina 5B ma di mezzo pollice pi? corta...un controllo eccezionale...veramente...ora per le serate solo Vic Firth Jojo Mayer e Andr? Ceccarelli...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda drummer il dom feb 15, 2004 12:48 pm

qanto le pagate le 2b della vic firth?
drummer
battipentole

Messaggioda erikc il dom feb 15, 2004 2:04 pm

ma sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooo!!

ti vedo a suonare in chiesa con lo stile di Lars Ulrich.!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :D
no, ma cosa suona in chiesa che son curioso!??!?!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom feb 15, 2004 2:20 pm

Dai sette ai nove euri...in casi di emergenza mi rivolgo al ladro di zona per dieci neuri e mezzo...tu quanto...?...x lars davvero che suoni in chiesa scusa...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lars il dom feb 15, 2004 7:37 pm

Yeahhhhhhhh!!! Faccio Brutal Grind Cristian Rock!!!
Sckerzo, cmq suono davvero con mio zio in chiesa, ancora stiamo provando, ma presto suoneremo in chiesa, e penso di montarmi il doppio pedale!!
Siamo Chitarra, batteria, tastiera/piano, forse dei fiati, e il coro!!
Io x? il doppio pedale lo devo montare, e lo devo pure usare!!!
lars
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda erikc il dom feb 15, 2004 9:34 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie