labatteria.it • Leggi argomento - Un consiglio please...

Un consiglio please...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MachineMan il lun gen 26, 2004 3:05 pm

Cari ragazzi, ho bisogno di voi... vorrei affiancare alla mia Pearl Masters Custom (alla quale affiderei compiti pi? nobili tipo registrazioni in studio), una sorellina "da battaglia" da sballottare per locali. Avrei pensato ad un set di fascia medio medio-bassa; i set che ho preso in considerazione sono i seguenti e si aggirano tutti attorno ai 1000 eurozzi (euro pi?, euro meno):

- Pearl Export Select
- Tama Rockstar Custom
- Yamaha Oak Custom

Premetto di non aver mai provato i suddetti set (tranne per le vecchie versioni della Pearl e della Tama), quindi andrei un po' a naso... Vi chiedo quindi un parere, calcolando che sono aperto anche a consigli riguardanti altre marche con le quali non ho molta confidenza ma che so che producono buoni set a prezzo competitivo tipo Tamburo, Drum Sound ecc...

Grazie in anticipo per i vostri consigli... ma ora scrivete forza!!! :)

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il lun gen 26, 2004 3:15 pm

Io prenderei un set Tamburo XD: fusti in ciliegio con anelli di rinforzo, molto belle, rapporto qualit?/prezzo favorevolissimo. Dovendo scegliere tra le tre che elenchi tu io opterei senza dubbio per la Yamaha Oak Custom, ma credo che il prezzo sia un po' pi? alto delle altre.
Pippo
moderatore

Messaggioda jason979 il lun gen 26, 2004 3:16 pm

...secondo me una Tamburo in acero (1000 euro nuova) ? molto meglio di una rockstar o una export!!! cmq una Drum Sound usata ? la scelt? migliore!!!
p.s.:non escludere poi che ti possa piacere di pi? della tua Master Custom :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il lun gen 26, 2004 3:16 pm

MachineMan ha scritto:Cari ragazzi, ho bisogno di voi... vorrei affiancare alla mia Pearl Masters Custom (alla quale affiderei compiti pi? nobili tipo registrazioni in studio), una sorellina "da battaglia" da sballottare per locali. Avrei pensato ad un set di fascia medio medio-bassa; i set che ho preso in considerazione sono i seguenti e si aggirano tutti attorno ai 1000 eurozzi (euro pi?, euro meno):

- Pearl Export Select
- Tama Rockstar Custom
- Yamaha Oak Custom

Premetto di non aver mai provato i suddetti set (tranne per le vecchie versioni della Pearl e della Tama), quindi andrei un po' a naso... Vi chiedo quindi un parere, calcolando che sono aperto anche a consigli riguardanti altre marche con le quali non ho molta confidenza ma che so che producono buoni set a prezzo competitivo tipo Tamburo, Drum Sound ecc...

Grazie in anticipo per i vostri consigli... ma ora scrivete forza!!! :)

tra quelle che hai detto la Yamaha
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie