labatteria.it • Leggi argomento - SITO UFIP VERGOGNOSO...

SITO UFIP VERGOGNOSO...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Sdrummer il gio mar 20, 2003 5:31 pm

:???: Che bastardi :???: ... andate sul sito http://www.ufip.com.
Come prima cosa se cliccate sul listino prezzi NON VE LO FANNO VEDERE!!!
Seconda cosa mette in rilievo solo le grandi serie (natural, class ecc.) mentre non mostra quelle piu merdose come la M8 :mad: :mad: :mad: .

P.S: Sto forum m' ha preso troppo, mi succede spesso!!! Meglio che rallento con i post perche ho la media giornaliera alle stelle (vabb? che siamo 2 pero mio fratello POSTa poco rispetto a me :cry: )

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il gio mar 20, 2003 7:23 pm

E' vero! Dovrebbero curarlo un p? di pi? e aggiornarlo pi? spesso! Cmq se provi a vedere le versioni inglese o tedesca del sito scoprirai ke il listino prezzi c?, ma i prezzi sono elevatissimi.....

Ho provato a mandare una mail alla Ufip qualke settimana fa in cui mi lamentavo ankio di questo fatto dei listini e delle descrizioni un p? scarne dei piatti, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Per questo volevo proporvi una cosa:

<b>HO VISTO KE SE GLI SCRIVO SOLO IO LA UFIP NON MI CAGA, MA SE CI METTESSIMO TUTTI NOI DEL FORUM, KE SIAMO IN TANTI, A MANDARE MAIL ALLA UFIP CONSIGLIANDO DI AGGIORNARE IL SITO SECONDO ME CI ASCOLTEREBBERO, PERKE' POTREBBERO AVER PAURA DI PERDERE PREZIOSI CLIENTI! AVANTI DRUMMERS, TARTASSATE LA UFIP DI MAIL!!</b> :D

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio mar 20, 2003 8:17 pm

francio prova a postare un thread apposta con questo argomento...Mi sembra una cosa importante e forse sotto questo titolo non tutti lo vedrebbero...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda l3d il ven mar 21, 2003 11:51 am

e poi nel sito manca la serie brillant:

a quanto mi hanno detto gli experience sono diventati piatti "speciali", come il per esempio i Real China

gli altri tradizionali (crash, splash, ride) sono diventati brillant.

in pratica sono cambiati i nomi (?)
ZEP COVER BAND: myspace.com/stryderband
MARLOWE: myspace.com/marlowebad
martellatore
martellatore

Messaggioda andrea_se il ven mar 21, 2003 9:13 pm

raga io ho conosciuto la "famiglia della Ufip" e il sito non lo aggiornano perch? non gle ne importa un caxxo,come non ampliano la fabbrica di produzione.potrebbero guadagnare l'ira di d.o,ma a loro va bene cosi,e hanno trovato il loro equilibrio. cosi ?!!!
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda Sdrummer il ven mar 21, 2003 10:09 pm

I brillant li chiamano cosi solo perche luccicano di piu.... come se conta l' estetica ...

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom mar 23, 2003 10:13 pm

L'UFIP rispetta in pieno la mentalit? perdente che abbiamo noi italiani .. non gliene frega un minkia di tenere aggiornato il sito, o di fare vedere pi? foto, ecc.
Guardate il sito Zildjian ad esempio .. ? tutto un altro pianeta.
Ed ecco un altro aspetto che odio della UFIP.

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie