ciao cosa ne pensate delle batterie arbiter a un solo tirante per tamburo!?
come suona!?
mitico will

qualcuno ha scritto:ciao cosa ne pensate delle batterie arbiter a un solo tirante per tamburo!?
come suona!?
managrama ha scritto:qualcuno ha scritto:ciao cosa ne pensate delle batterie arbiter a un solo tirante per tamburo!?
come suona!?
Hai letto anche tu l'inserzione su mercatino musicale vero? Io non ho trovato grandi informazioni a riguardo, ma devo dire che ha una bella estetica, ed ? adatta ai pigri dell'accordatura come me (ho perso la chiavetta <font color="red">pearl e non accordo i tom da mesi</font id="red">!)
group"
managrama ha scritto:qualcuno ha scritto:ciao cosa ne pensate delle batterie arbiter a un solo tirante per tamburo!?
come suona!?
Hai letto anche tu l'inserzione su mercatino musicale vero? Io non ho trovato grandi informazioni a riguardo, ma devo dire che ha una bella estetica, ed ? adatta ai pigri dell'accordatura come me (ho perso la chiavetta pearl e non accordo i tom da mesi!)

qualcuno ha scritto:eh
come ca**o fai ?????

erikc ha scritto:LA arbiter che hanno su www-mercatino musicale ? vermente bella.. poi con l'accordatura a una chiave deve essere una figata!![]()
e non costa neanche tantissimoo!
bella bella!
------------------------------
By Erik!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti