labatteria.it • Leggi argomento - Guanti

Guanti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab gen 03, 2004 4:25 pm

Ho visto alcuni batteristi usarli come Silveria dei Korn e Grohl con i Queens of the stone age...io vorrei comprarmeli soprattutto perch? questo periodo sto suonando senza riscaldamento e ho spesso le mani fredde e non riesco ad esprimermi al meglio.
Cosa ne dite? Mi dite qualche marca? Grazie!!

Immagine
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab gen 03, 2004 4:27 pm

quelli x bici da corsa..! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HHX-Evolution il sab gen 03, 2004 4:48 pm

guanti per batteria!!!!
MAmma mia...
E le scarpette per pedalare sui doppi pedali come manco pantani faceva dopo essersi mangiato un pandoro all'EPO???
Ma non date retta a ste cagatee!!
Perdi sensibilita, per poter magari acquistare quel po' di grip sulla bacchetta in piu!!!
Ma x favore!!
Lasciate perdere, sn soldi buttati!!

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Winnie il sab gen 03, 2004 5:14 pm

io li avevo xk? me li avevano regalati in un negozio xk? avevo speso 600 ?, dopo solo una volta ke li ho usati gli ho tagliato la punta delle dita xk? con quelle sembravano un guanto da mimo, dopo la seconda volta ne ho xse le tracce...li ho ritrovati il mese scorso nella valigetta dei cavi...li ho buttati...

yoghi has a little friend bubu...bubu...yoghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il sab gen 03, 2004 6:05 pm

io pensavo di comprarli ma di usare solo il sinistro per il semplice motivo che quando stoppo il piatto non voglio lasciarci grasso e sudore.
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il sab gen 03, 2004 8:59 pm

HHX-Evolution ha scritto:guanti per batteria!!!!
MAmma mia...
E le scarpette per pedalare sui doppi pedali come manco pantani faceva dopo essersi mangiato un pandoro all'EPO???
Ma non date retta a ste cagatee!!
Perdi sensibilita, per poter magari acquistare quel po' di grip sulla bacchetta in piu!!!
Ma x favore!!
Lasciate perdere, sn soldi buttati!!

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono

Anche secondo me
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab gen 03, 2004 9:39 pm

posso dirti una cosa?
i guanti secondo me non servono a niente....piuttosto fatti venire i calli,ma cerca sempre di "sentire" il + possibile la bacchetta con le dita... :wink:
i guanti lasciali alle casalinghe x lavare i piatti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda overkill22 il dom gen 04, 2004 3:29 pm

io i guanti li uso semplicemente perch? mi sudano in maniera disumana le mani, ma quelli tipo bici non servono a niente. ai guanti comunque devi abbinare delle bacchette giuste.io uso le regal tip 5a, con il manico ricoperto di gomma...all'inizio ? un po' strano, ma ? questione di abitudine...

chicca: se passate in Rep.Ceca fate il pieno di bacchette...costano circa ? 1,00 il paio!!!! e qualitativamente sono identiche o quasi alle vich. provare per credere!

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda franciothedrummer il dom gen 04, 2004 3:44 pm

io non ho mai suonato coi guanti, ma agli inizi quando mi sudavano le mani mettevo il "grip" delle racchette da tennis sull'impugnatura della bacchetta. Risultato: assorbiva il sudore ma calava il feeling con la bacchetta. Adesso quando mi scivolano le bacchette per il sudore, d? un passatina con carta vetrata fine sull'impugnatura, in modo ke il legno assorba pi? velocemente il sudore. I guanti comunque potrebbero servirti se sei un batterista pestone ke ci d? gi? pesante, perk? oltre a migliorare il grip con la bacchetta dovrebbero assorbire in parte le vibrazioni prodotte dalla bacchetta stessa. Vedi tu! :wink:

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda overkill22 il dom gen 04, 2004 4:10 pm

Sinceramente non trovo grande differenza con o senza guanti, sono apposta e sono molto fini...ovviamente non ? uguale uguale, per? come grip funziona solo se abbinato alle bacchette sopra citate.non faccio jazz, ma non distruggo neanche la batteria ad ogni colpo!!!poi magari ? l'impostazione che mi fotte...io tengo le bacchette solo con l'indice e il pollice, tipo timpani...non so... :???:

overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie