ho trovato quest'offerta su controtempo:
<b>DRUM SOUND
(15-12-2003)
Finitura Red Frise' Satinato
14" x 5"
Condizioni: Ottime
Euro 195 </b>
cosa vi sembra????
mi sapete dire qualcosa in pi? su questo rullante????

tommylee85 ha scritto:si, ho visto, costa anche qualcosa di pi? di 300...........
non che lo voglia prendere (pi? che altro facevo pubblicit? se qualcuno lo voleva............), ma di certo non mi farebbe schifo!!!!!!
il mio magico rullante della Pearl Forum sono riuscito a farlo suonare parecchio bene (nei limiti del possibile) per? con i rulli sembra una scoreggia, e io stesso non capisco quello che sto suonando.......

tittu82 ha scritto:Hey tommylee85 TU HAI LA MAGICA Pearl Forum? Se si dimmi TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO/FAI/FARAI per farla rendere al meglio!Io ne ho una 5 pezzi misure Power colore "Deep Blue" e non mi sono MAI lamentato quanto a robustezza, affidabilit?, suono e quant'altro!Ah, la mia ? in mogano non in pioppo (? del '99)!
Ciao!tommylee85 ha scritto:
si, ho visto, costa anche qualcosa di pi? di 300...........
non che lo voglia prendere (pi? che altro facevo pubblicit? se qualcuno lo voleva............), ma di certo non mi farebbe schifo!!!!!!
il mio magico rullante della Pearl Forum sono riuscito a farlo suonare parecchio bene (nei limiti del possibile) per? con i rulli sembra una scoreggia, e io stesso non capisco quello che sto suonando.......
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

tommylee85 ha scritto:tittu82 ha scritto:
Hey tommylee85 TU HAI LA MAGICA Pearl Forum? Se si dimmi TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO/FAI/FARAI per farla rendere al meglio!Io ne ho una 5 pezzi misure Power colore "Deep Blue" e non mi sono MAI lamentato quanto a robustezza, affidabilit?, suono e quant'altro!Ah, la mia ? in mogano non in pioppo (? del '99)!
Ciao!tommylee85 ha scritto:si, ho visto, costa anche qualcosa di pi? di 300...........
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
non ho fatto niente di particolare, ho solo smanettato in tutte le maniere per trovare il suon che cercavo.........un suonio decente!!!!
devo dire che cassa e rullante sono abbastanza ok, quello che ? un po' triste sono i tom......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti