salve avete gia comprato qualcosa da Acustica napoli??
se si, come vi siete trovati??
La mmx, volevo prenderla li, ma sono un po' tutubante a farmi arrivare per posta un'intero set... voi cosa consigliate????
vai tranquillissimo,se si dimenticano di mandarti qualcosa x posta sei solamente fortunato,le poche volte che hanno sbagliato,quando rimandano la merce giusta regalano un set di pelli x scusarsi del disagio!
Anch'io mi sono sempre trovato bene con loro, anche se non ho mai comprato una batteria intera.
Sono precisi, cordiali e hanno il buon senso di imballare bene la roba... in pi?, regalano sempre qualcosina: fa sempre piacere insomma, anche per i prezzacci che trattano!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
SAPETE DIRMI SE LA SPEDIZIONE LA FANNO PAGARE SEMPRE? SONO DI CT DOVREI PRENDERE UN CHARLIE MI HA CHIESTO 14 DI SPEDIZIONE E MI HA DETTO CHE SI PUO' PRENDERE QUALCOS' ALTRO PERCH? IL PACCO ? GRANDE.
VAI <font size="4"><font color="green">TRANQUILLISSIMO</font id="green"></font id="size4"> SU Acustica Napoli!!!!!!!!!! Per le spese a me sono sempre venute 7? fino qui in Calabria, di altro non ti so d?!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Brandon ha scritto:salve avete gia comprato qualcosa da Acustica napoli?? se si, come vi siete trovati?? La mmx, volevo prenderla li, ma sono un po' tutubante a farmi arrivare per posta un'intero set... voi cosa consigliate????
Grazie Paolo
Io ci ho comprato la DTXpress II Yamaha completa, mi ? arrivata in 4 pacchi tramite corriere. Nemmeno un graffio, tutto perfetto!
per controtempo garantisco io.
mirko,il proprietario ? un grande! lavora con seriet? e i prezzi sono buonissimi!
spedisce con corriere ovunque e mai un problema...io ho preso da lui piatti su piatti e mi sono arrivati sempre nuovi di pacca.
anzi...sai che ti dico???vado da lui venerd?!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vai tranquillo con Acustica , oggi mi ? arrivata la cuffia audio isolante della vic firth e in pi? mi hanno anche regalato il cappellino di Acustica Napoli !
CIAO
Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"